Tor San Lorenzo tra rifiuti, spacciatori e gente ubriaca: la preoccupante situazione di degrado

Cittadini e commercianti di Tor San Lorenzo lanciano l’allarme degrado: costretti a combattere quotidianamente con rifiuti accumulati, spacciatori che “lavorano” alla luce del sole e una costante presenza di persone moleste ed ubriache.

In piazza Falcone e Borsellino e in via del Parco, la situazione non è cambiata dalle denunce di un anno fa, quando era stato imposto il divieto di vendita di alcolici dalle 16:00 alle 7:00. La zona è completamente abbandonata a se stessa e i commercianti sono preoccupati.

I nostri clienti sono terrorizzati – dichiarano da uno studio medico di via del Parco – gruppi di stranieri si ubriacano, strillano, urlano, buttano le bottiglie per terra. Abbiamo chiamato più volte le forze dell’ordine, ma tutto ciò che abbiamo più volte denunciato sta ritornando. I controlli non si vedono“.

Dopo l’ennesima segnalazione, la polizia locale di Ardea è andata sul posto per verificare la situazione ed ha identificato i presenti, ai quali è stato intimato di rimuovere bottiglie e rifiuti lasciati in strada.

Gestione cookie