Rocca Cencia, scoperto giro di droga: gli scambi in una casetta di legno

Ieri pomeriggio, in zona Rocca Cencia, gli investigatori del commissariato Celio erano in servizio per un mirato controllo antidroga.

Hanno quindi pedinato un presunto corriere, un ragazzo di 21 anni, sperando che potesse condurli nel luogo di rifornimento. Il 21enne è stato poi sottoposto a controllo e trovato in possesso di quasi 600 grammi di marijuana.
Denunciato all’autorità giudiziaria.

Le indagini peò, non si sono fermate; gli agenti sono riusciti a risalire all’identità dei fornitori di droga. In via del Lago Regillo, durante un appostamento, è stata sottoposta a controllo a distanza una casa in legno. Nei pressi dell’ingresso hanno fatto comparsa due stranieri intenti a rovistare all’interno di un sacco nero.

A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando i soggetti. I due hanno tentato di fuggire, ma sono stati fermati ed identificati: un nigeriano di 33 anni e un romeno 19enne.
Nel sacco vi erano 7 involucri contenenti 13 chili di marijuana, mentre altri 28 grammi sono stati trovati nella struttura in legno. Arrestati e accompagnati in carcere.

Impostazioni privacy