Pomezia, Anzio, Ardea e Nettuno, i sindaci sospendono il pagamento delle strisce blu

I sindaci dei comuni di Pomezia, Ardea, Anzio e Nettuno si sono riuniti in una conferenza on-line per decidere l’intervento più efficace per mettere in atto le misure di sicurezza contro il coronavirus.

L’incontro è stato l’occasione per definire un coordinamento in tema di controlli dei confini territoriali, in modo da consentire a tutte le Forze dell’ordine una maggiore sinergia per garantire il rispetto delle misure adottate dal Governo evitando assembramenti o spostamenti non autorizzati da un Comune all’altro.

Inoltre è stata stabilita la sospensione del pagamento delle strisce blu sino al 3 aprile:
“È stata una riunione proficua -ha commentato in una nota del comune di Pomezia il Sindaco Adriano Zuccalà-. Abbiamo fatto il punto della situazione e ci siamo coordinati sulle prossime misure da mettere in campo, come la sospensione dei parcheggi a pagamento. Ribadiamo oggi più che mai quanto sia importante rispettare le indicazioni e le raccomandazioni del Governo lasciando la propria abitazione solo se strettamente necessario: solo così potremo tornare alla normalità il prima possibile”.

Impostazioni privacy