Ostia, la sindaca Raggi minacciata e bloccata da commercianti e militanti di CasaPound: “La tua ultima passeggiata”

Questa mattina la sindaca di Roma Virginia Raggi è stata bloccata in strada da alcuni commercianti di Ostia e dai militanti di CasaPound.

La sindaca era in visita al mercato di via Orazio dello Sbirro, ma al suo arrivo ad aspettarla c’era una folla tutt’altro che amichevole. I commercianti, uniti con CasaPound, non hanno usato mezzi termini nel chiedere aiuto per non far chiudere le proprie attività. Sono arrivate anche le minacce:
“E’ la tua ultima passeggiata”.

La Raggi è dovuta rimanere in auto per motivi di sicurezza, con la scorta a seguito. Giuliana Di Pillo, presidente del X Municipio, ha tentato una riconciliazione e dopo 20 minuti di continue proteste la sindaca è potuta scendere dal mezzo per parlare con i cittadini.

Il consigliere M5S Paolo Ferrara ha commentato l’accaduto con un post su Facebook:
“”Questa è la tua ultima passeggiata” così hanno minacciato la sindaca. Oggi un gruppo di Casapound è venuto a disturbare mentre Virginia Raggi incontrava i commercianti a Ostia.
In un momento così difficile mentre la gente è in difficoltà queste persone speculano sulla pelle dei cittadini. La solita sceneggiata con minacce pesanti nei confronti della sindaca. Vigliacchi”.

Impostazioni privacy