Quasi 10.000 i tamponi effettuati ieri nel Lazio, con il bollettino regionale che ha riportato un totale di 159 casi di coronavirus, di cui 119 nella Capitale. Zero i decessi, mentre si conferma la prevalenza dei casi di rientro.
Nella Asl Roma 1 sono 33 i casi nelle ultime 24 ore e di questi dieci i casi di rientro, sette con link dalla Sardegna, uno dalla Polonia, uno dalla Romania e uno dal Trentino. diciassette sono i casi con link familiari o contatti di casi già noti e isolati.
Nella Asl Roma 2 sono 74 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi nove i casi di rientro, tre con link dalla Sardegna, quattro dalla Romania, uno dalla Grecia e uno dalla Bulgaria.
Nella Asl Roma 3 sono 12 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di dieci casi di rientro, otto con link dalla Sardegna e due dalla Campania. Un caso è un contatto di una caso già noto e isolato.
Nella Asl Roma 4 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di tre casi di rientro dalla Romania. Uno è un contatto di caso già noto e isolato, uno individuato al test sierologico e uno su segnalazione del medico di medicina generale.
Nella Asl Roma 5 sono 8 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di quattro casi di rientro, due dalla Romania, uno dalla Calabria e uno dalla Spagna. Quattro i contatti di casi già noti e isolati.
Nella Asl Roma 6 sono 6 i casi nelle ultime 24 ore e sono contatti di casi già noti e isolati.