Bollettino Lazio: 130 nuovi positivi, 80 nella Capitale

130 i nuovi casi di coronavirus nel Lazio riportati nel bollettino regionale di ieri 2 settembre.
L’assessore regionale Alessio D’Amato comunica:
“Su oltre 10mila tamponi, oggi nel Lazio si registrano 130 casi. Di questi, 80 sono a Roma.
Zero i decessi; si conferma una prevalenza dei casi di rientro (circa 52%) e di casi con link dalla Sardegna (circa 38%)”.

Nella Asl Roma 1 – riporta l’assessorato – sono 41 i casi nelle ultime 24 ore e di questi sono 21 i casi di rientro, 16 con link dalla Sardegna, 2 dalla Sicilia, uno dalla Campania, uno da Malta e uno dalla Francia. Quattro sono contatti di casi già noti e isolati, 4 i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione.

Nella Asl Roma 2 sono 29 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi 12 casi di rientro, 9 con link dalla Sardegna, uno dalle Marche, uno dalla Spagna e uno dalla Francia.

Nella Asl Roma 3 sono 10 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi 7 i casi di rientro, 5 con link dalla Sardegna, uno dalla Calabria e uno dalla Romania. Due sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 4 sono 8 i casi nelle ultime 24 ore e tra questi 5 i casi di rientro, 4 con link dalla Sardegna e uno dalla Romania. Tre sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 5 sono 10 i casi nelle ultime 24 ore e si tratta di 7 casi di rientro, 4 con link dalla Sardegna, uno dalla Campania, uno dalla Croazia e uno dalla Spagna. Due sono contatti di casi già noti e isolati.

Nella Asl Roma 6 sono 7 i casi nelle ultime 24 ore e di questi 5 sono con link dalla Sardegna e 2 sono contatti di casi positivi già noti e isolati.

Impostazioni privacy