Anzio, rapina in villa: i ladri sequestrano la famiglia

La rapina è andata in scena ieri sera attorno alle 20:00, quando una banda composta da 5 rapinatori è entrata in una villa in via Colle Cocchino ad Anzio.

I proprietari di casa, una famiglia di commercianti cinesi, è stata subito immobilizzata; i malviventi, armati e con volto coperto, si sono introdotti nella struttura attraverso una finestra lasciata aperta ed hanno subito legato i dipendenti della coppia prima del loro rientro in casa.

Non appena marito e moglie hanno messo piede nella villa assieme al figlio e a 3 operai, sono stati aggrediti e minacciati con un coltello. Tre ostaggi sono stati feriti, ma nella colluttazione una delle vittime è riuscita a colpire con un cavatappi uno dei rapinatori.

Dopo aver ottenuto il bottino, i ladri sono fuggiti e le vittime hanno potuto chiamare i soccorsi.
Sul posto i carabinieri di Anzio che hanno raccolto testimonianze ed effettuato i rilievi. Si spera nelle tracce di sangue lasciate a terra per poter identificare i rapinatori, che hanno portato via l’incasso di giornata e il mazzo di chiavi del negozio dei proprietari.

I tre feriti sono stati medicati dagli operatori del 118 e trasportati al pronto soccorso di Anzio per le cure mediche necessarie.

Impostazioni privacy