Anzio, il sindaco De Angelis: “La città ha il diritto di tornare a sorridere”. Il progetto di illuminazione artistica

L’amministrazione De Angelis ha programmato per il prossimo 5 dicembre l’accensione delle luminarie natalizie ad Anzio.

Il progetto riguarderà tutto il territorio comunale, con l’installazione di alberi in tutti i quartieri, luminarie nei pressi di tutte le attività commerciali e una stella cometa in piazza Pia come simbolo di speranza e buon augurio per un nuovo anno in cui voltare pagina.

Il Sindaco, Candido De Angelis afferma:
Insieme agli stanziamenti del Comune per sostenere  le famiglie in difficoltà e le categorie produttive di Anzio, colpite dall’emergenza sanitaria ed economica, insieme agli interventi nelle nostre scuole ed al piano delle opere pubbliche, abbiamo impegnato le risorse, inserite nel Bilancio 2020, per illuminare la nostra Città ed i quartieri del territorio. Fortunatamente sta per finire un anno drammatico della nostra storia recente, la Città di Anzio ha tutto il diritto di tornare finalmente a sorridere e di celebrare, nel rispetto delle normative anti-covid, il Santo Natale, con l’auspicio che venga presto diffuso il vaccino, per iniziare ad aiutare le persone più fragili e quelle più esposte nel loro lavoro”.

Nell’ambito del progetto di illuminazione artistica, curato nei minimi particolari per far vivere momenti di serenità ai bambini ed alle famiglie della nostra Città, – afferma l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo –  abbiamo lavorato per unire il territorio, con la luce della speranza per un futuro migliore. Ultimate ieri le prove tecniche al centro cittadino, questa sera saranno effettuate a Lavinio e nei vari quartieri, in vista dell’accensione delle luminarie che abbiamo anticipato al 4 dicembre. Rivolgo un sentito ringraziamento, per l’ottimo lavoro svolto, a tutta la struttura delle attività produttive ed a tutte le persone che hanno positivamente collaborato con l’Amministrazione Comunale”.

Impostazioni privacy