Il video è diventato in pochi minuti virale: un uomo, coperto solo da un asciugamano ha rincorso una donna dall’altra parte della strada: ne è nata una discussione
Un tradimento scoperto, un battibecco tra amanti, un tentativo di furto? Cosa si nasconde dietro uno dei video più cliccati negli ultimi anni a Roma? La storia è diventata famosa in rete ed il video ha fatto in breve tempo il giro delle chat, diventando poi virale. Nelle immagini riprese in pieno centro, si vede un uomo nudo (coperto solo da un asciugamano) correre per le strade della città. Con lui c’è anche una donna, che gli urla qualcosa di poco comprensibile.
“Dammela” si sente dalla voce della ragazza. Ma cosa? Forse una borsa, ipotizza qualcuno che propende per l’ipotesi di un tentativo di scippo. Ma perchè l’uomo era nudo? Nel video si vede il protagonista del video raggiungere una donna che si trovava sul lato opposto del marciapiede. L’uomo le urlava contro tutta la sua rabbia: “Sei una p…”. Dopo una piccola, ma molto animata discussione, l’uomo con l’accappatoio ha strappato dalle mani un oggetto alla donna (probabilmente una borsa) ed è scappato per le strade di Via Principe Amedeo.
La donna e un turista hanno iniziato ad inseguirlo. Il video è stato ripreso da un ragazzo, Emanuele Giuli, uno chef che ai microfoni de Il Messaggero ha poi raccontato ciò che ha visto. Alimentando però i dubbi: “Io ho visto questo ragazzo raggiungere la donna che camminava sul marciapiede opposto. Una volta raggiunta, hanno cominciato a discutere davanti a un bel po’ di gente. Lui è riuscito a strappargliela dalle mani, scappando in mezzo alla via. La ragazza e un turista lo hanno inseguito”.
Molti hanno pensato ad una scena di un film
La scena lo ha colpito subito: “Io me ne stavo tranquillo al semaforo quando a un certo punto ho visto questo ragazzo che attraversava la strada con solo un asciugamano intorno alla vita ha iniziato ad inveire e a correre contro una donna”. Qualcuno, vista l’immagine surreale che gli si poneva davanti, ha pensato addirittura ad una scena di un film o di una serie tv: “Ma posso confermare che non c’era alcuna telecamera, non stavano girando una scena”, ha confermato l’autore del video.
Dopo che l’uomo semi nudo le ha strappato l’oggetto dalle mani, la donna ha detto: “Dammela”. Ma di cosa si trattava? “Ma non sono sicuro che quella fosse una borsa da donna – continua Emanuele -, quindi le ipotesi sono varie. Io – continua Emanuele– non sono riuscito a sentire ciò che si sono detti prima dello “scippo”, lei urlava “perché lo hai fatto” e quindi lo avrà beccato in qualche situazione spiacevole. Sembra che i due si conoscessero, io ho cominciato a filmare per paura che lui le potesse fare qualcosa”.
Il grido dei social: “Fateci sapere come è andata a finire”
Molti sui social si lanciano in ipotesi. Sono in tanti a credere che nella borsa della donna ci fosse qualcosa che l’uomo voleva assolutamente recuperare: un vestito, un gioiello, la prova di un tradimento, magari un telefono cellulare che aveva ripreso qualcosa che l’uomo non aveva interesse a rendere pubblico. Fatto sta che i protagonisti della scena hanno continuato a parlare e (probabilmente) hanno trovato una sorta di accordo, risolvendo la questione. “Ma anche noi vogliamo sapere come è finita”, continuano a chiedere in molti.