Terra Amara, Zuleyha ricattata: grave pericolo per lei

Terra Amara prosegue con la messa in onda degli episodi e si prepara ad un colpo di scena che avrà a che fare con Zuleyha. Cosa sta per succedere?

Si torna ancora a parlare di Terra Amara, la soap opera che ormai da molte stagioni è arrivata anche in Italia e che sta continuando a essere un grande successo sotto tanti punti di vista, grazie alla messa in onda giornaliera di Canale Cinque. Ebbene, cerchiamo di scoprire che cosa sta per succedere.

Terra Amara, Zuleyha ricattata
Terra Amara, Zuleyha ricattata – roma.cityrumors.it

Dopo una lunga ricerca, il rapitore di Leyla fa trovare la bambina sana e salva, Demir dopo avere ringraziato tutti quanti, annuncia che Fikret è suo fratello e che d’ora in avanti dovrà essere considerato uno Yaman a tutti gli effetti. Ma il momento di gioia dura davvero poco visto che Demir viene arrestato perchè sospettato dell’omicidio di Sevda.

Una situazione che a lui non sta bene, vorrebbe quanto prima uscire di prigione anche perchè preoccupato di ciò che può fare il suo nuovo nemico Hakan alla sua famiglia. Fikret cerca un piano per farlo evadere e scappare, ipotesi che però lui non prende in considerazione: non vuole lasciare la moglie e i figli. La villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati.

Terra Amara: Zuleya è molto preoccupata per Demir

Insomma le cose non si mettono davvero bene per i due e se da un lato Demir è in carcere che cerca di capire che cosa fare, Zuleya si trova degli uomini armati in villa: alla tenuta Yaman, tutti affrontano le conseguenze dell’assalto alla villa e come se non bastasse la donna è anche preoccupata perché Demir è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori.

Terra Amara, Zuleya ricattata e Demir in carcere
Zuleyha e Demir foto Mediaset Infinity -roma.cityrumors.it

La notizia dell’assalto a casa di Demir raggiunge Fekeli in prigione che chiede un permesso per uscire e occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir, nel frattempo Zuleyha attende invano notizie dal marito. Dal canto suo Umit è certa del fatto che la scomparsa di Demir sia collegata ad un piano per sbarazzarsi di lei e quindi comincia a chiedere spiegazioni a Zuleyha, una grande insistenza che unita al suo dolore e alla rabbia fa temere per il peggio: una situazione che viene bloccata solo dai presenti.

Inseguito, la piccola Uzum dopo il coma torna a casa, ma una settimana dopo Demir è ancora disperso e Umit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Zuleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia. Intanto Zuleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Umit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano né il corpo di Umit, né la pistola di Zuleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga.  Peccato che in realtà il suo corpo e la pistola sono stati presi da Abdulkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha.

Impostazioni privacy