Re Carlo convoca Harry, ma ad una condizione. Il figliol prodigo accetterà il veto messo dal padre? In ballo c’è il suo matrimonio

Harry sarebbe stato convocato a Londra per un incontro col padre, Re Carlo: a porte chiuse e con veto, le “clausole” per la riappacificazione

La distanza venutasi a creare tra il Principe Harry e la famiglia reale inglese è ormai cosa nota. Fin dal trasferimento negli Stati Uniti del Duca di Sussex, con la moglie e i figli (la secondogenita è nata in America), le vicende che vedono protagonisti i membri della corona britannica hanno catalizzato l’attenzione mediatica. Da tempo, ormai, si parla di un possibile riavvicinamento e, a quanto pare, il momento potrebbe essere giunto. Stando alle ultime indiscrezioni Re Carlo avrebbe convocato il secondogenito a Londra: quando e tutti gli altri dettagli.

re carlo incontro harry
Re Carlo e l’incontro con Harry: quando e le condizioni della pace (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Se, agli inizi, si era vociferato sul compleanno del sovrano ipotizzando un possibile ritorno a Londra di Harry, perfino con famiglia, per prendere parte ai festeggiamenti, ad oggi spunta fuori un’altra data. Quella del 17 Settembre, giorno in cui dovrebbe avvenire il fatidico incontro tra il Sovrano e il “figliol prodigo”.

Harry e l’incontro col padre, Re Carlo: a porte chiuse

Il Sovrano, al momento a Balmoral, dovrebbe rientrare a Londra più o meno in quel periodo. E avrebbe convocato il figlio per un incontro privato a porte chiuse al quale, pare, non parteciperà nemmeno William. Il motivo? Il maggiore non sarebbe pronto a “perdonare” il fratello per quanto venuto fuori non solo dall’intervista a Oprah e dal documentario Netflix, ma anche dal libro “Spare” del minore.

principe harry incontro re carlo londra
Riappacificazione in vista? Harry convocato a Londra da Re Carlo (foto ansa) – roma.cityrumors.it

Sembra inoltre che, da questo faccia e faccia tra Re Carlo e il figlio, sarebbe assolutamente “bandita” Meghan Makle che, pur accompagnando il marito a Londra come ipotizzato da “OK!MAgazine”, non potrà prendervi parte.

Ricordiamo che i Duchi di Sussex saranno impegnati con gli “Invictus Game” proprio nello stesso periodo, dunque l’arrivo al Londra del Principe seguirà l’apparizione pubblica della coppia in Germania. Sembra, inoltre, che Re Carlo avrebbe intenzione, sì, di arrivare ad un’agognata “pace” familiare, ma che vi siano delle condizioni ben precise.

Una delle quali sarebbe il divieto, per Harry e la moglie, di “denigrare” ancora la famiglia reale. Poche settimane ancora, a quella che dovrebbe essere la fatidica data dell’incontro. Per Harry, tornato in patria per l’incoronazione del padre da solo e ripartito nel giro di poche ore, potrebbe trattarsi davvero di un’occasione unica per ricucire i rapporti. Per scoprire cosa accadrà occorrerà, ovviamente, attendere.

 

Gestione cookie