Un altro caso di violenza nei confronti di una donna da parte di un ex fidanzato, si è verificato a Viterbo.
Stavolta per fortuna la ragazza è viva ed è stata salvata dopo una lunga serie di violenze domestiche perpetrate ai suoi danni in alcuni mesi.
Lui, un ventiquattrenne di nazionalità tunisina l’ha picchiata e poi presa a morsi. Dopo averla aggredita è scappato sottraendole il telefonino per impedirle di chiedere aiuto. L’episodio è avvenuto in piazza dei Caduti a Viterbo e la donna, una ventinovenne, è stata immediatamente soccorsa dagli agenti della polizia di Stato.
Le ferite riportate
Dopodiché la donna è stata medicata dai sanitari del 118, che sono intervenuti per medicarle una profonda ferita provocata da un morso e per i colpi subiti, anche nei giorni precedenti, al volto.
L’uomo è stato arrestato
L’aggressore è stato rintracciato dai poliziotti poco dopo ed è stato accompagnato in Questura. Dopo aver accertato che questo episodio violento era solo l’ultimo di una lunga serie di maltrattamenti avvenuti negli ultimi mesi ai danni della donna, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. Ora è recluso nel carcere di Viterbo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.