Max Giusti su Sinner: “Campione vero”. E poi fa una rivelazione

Jannik Sinner ha emozionato tutta l’Italia con il suo successo agli Australian Open. E Max Giusti all’Adnkronos svela tutta la sua emozione.

Il successo storico di Jannik Sinner continua ad essere vissuto con emozione da parte di tutta Italia. Una vittoria agli Australian Open che arriva da lontano come racconta Max Giusti in un’intervista all’Adnkronos. L’attore e presentatore romano, che è consigliere FIT, racconta di avere conosciuto il tennista quando aveva 12 anni e già da quel momento si vedeva che il talento.

Intervista Adnkronos Giusti Sinner
Max Giusti parla di Sinner – romacityrumors.it – foto Ansa

Giusti sottolinea come Sinner è “un ragazzo che ha imparato a gestire le emozioni anche se molto ironico. Ricordo ancora quando a Roma si prese in giro tutto il tempo con un oste romano. Fuori dal calcio per me ci sono Valentino, Tomba e ora Jannik“.

Giusti e il retroscena sul divano

Intervista Adnkronos Giusti Sinner
Giusti e il retroscena del divano – romacityrumors.it – foto Ansa

Il rapporto tra Max e Jannik va anche oltre il tennis. Come detto in precedenza, il primo incontro tra i due è avvenuto quando Sinner aveva 12 anni ed ora sono grandi amici. E in questa intervista Giusti svela un retroscena su un qualcosa che per il momento non si conosceva.

Il conduttore, infatti, ha ammesso che Jannik in passato ha dormito sul suo divano ed ora non ha nessuna intenzione di vederlo anche perché, come ricordato anche da Giusti in questa intervista, stiamo parlando di un campione vero che ha sempre voglia di imparare e il suo cammino è ancora lungo.

Jannik Sinner fa innamorare l’Italia

Intervista Adnkronos Giusti Sinner
Italia innamorata di Jannik Sinner – romacitrumors.it – foto Ansa

Jannik Sinner fa innamorare sempre più l’Italia. Il successo agli Australian Open lo ha fatto entrare nella storia del tennis mondiale e siamo certi che ora sarà seguito con attenzione anche nelle prossime sfide. La speranza da parte di tutti è quella di assistere ad altri successi e il rischio è quello di avere difficoltà a causa di tutta questa popolarità. Ma, come raccontato da Giusti, stiamo parlando di un ragazzo vero e un campione che ha sempre voglia di migliorare.

Impostazioni privacy