La Regione Lazio offre stipendi fino a 100mila euro per incarichi a 39 esperti: come inviare la candidatura

Arriva una nuova ed interessante offerta di lavoro dalla Regione Lazio. Gli stipendi annuali sono fino a 100mila euro per specifiche posizioni.

Il mondo del lavoro negli ultimi mesi ha subito un’importante accelerata per quel che riguarda la fase di reperimento di nuovi profili da assumere sotto ogni forma contrattuale e soprattutto in ogni specifico ambito della produzione, dei servizi, enti pubblici e quant’altro. Una situazione che di certo i milioni di potenziali candidati italiani non sperava potesse concretizzarsi soltanto un anno fa. Tuto, insomma, appare trasformato per quanti alla ricerca di occupazione e per quanti magari interessati alla possibilità di cambiare lavoro.

Offerta di lavoro nel Lazio, come candidarsi
Nel Lazio si selezionano professionisti – romacityrumors.it

Così come anticipato, le opportunità arrivano da ogni direzione, dal settore pubblico come da quello privato. Le esigenze degli stessi enti locali e non solo, allo stesso modo delle aziende, mirano tutte, o quasi, alla crescita del numero di dipendenti e in alcuni casi alla sostituzione di profili andati in pensione nel corso dei mesi precedenti. La situazione, insomma, è più che mai positiva e riempie di speranza coloro i quali, a oggi, sono alla ricerca della collocazione professionale della vita.

La Regione Lazio offre stipendi fino a 100mila euro: tutte le informazioni utili

Interessanti prospettive lavorative arrivano, in questo caso dalla Regione Lazio, impegnata nelle fasi di selezione di 39 esperti per il conferimento di precisi incarichi nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Il tutto orientato al supporto delle pubbliche amministrazioni per quel che riguarda la gestione dei vari procedimenti relativi. La fase di candidatura alle relative posizioni terminerà il prossimo 15 gennaio 2024.

Offerta di lavoro a Roma, quali sono i I profili ricercati
I candidati saranno selezionati nell’ambito del PNRR – romacityrumors.it

Nello specifico, si ricercano per le mansioni citate 4 architetti, 1 ingegnere idraulico, 1 agronomo, 8 ingegneri ambientali, 1 geologo, 1 biologo, 7 esperti contabili, 2 esperti amministrativi, 4 esperti giuridici, 1 ingegnere elettronico, 2 esperti statistici, 4 ingegneri informatici e 3 ingegneri gestionali. Chiaramente, ogni professionista in questione dovrà essere in possesso di relativa laurea nell’ambito di studi specifico.

Tra i requisiti richiesti per la selezione, la regolare iscrizione all’ordine professionale di riferimento, qualora lo stesso fosse presente, e una comprovata esperienza della durata definita in ciascun bando nei settori indicati dalle stesse informazioni relative all’offerta di lavoro. I compensi lordi massimi assegnati per ogni incarico andranno a prevedere 107.848,00 euro per architetti, ingegneri idraulici, agronomo, ingegneri ambientali, geologi, biologi, esperti contabili, esperti amministrativi e giuridici, ingegneri elettrici e informatici.

88.816,00 euro per profili senior di ingegnere informatico e gestionale. 63.186,24 euro per alcuni profili intermedi e 38.064,00 per specifici profili junior. Le candidature alle varie posizioni possono essere inviate utilizzando il portale InPa. Un’occasione, insomma, da non perdere per quanti in possesso dei requisiti specifici richiesti.

Gestione cookie