Ilary Blasi ha risposto a una delle domande più chiacchierate degli ultimi tempi, ovvero che fine abbiano fatto i Rolex di Totti.
Nel documentario Unica ha scelto di raccontare la sua versione dei fatti, quindi quello che è accaduto e che ha portato alla fine del matrimonio con l’ex giocatore della Roma, Francesco Totti. Una fine burrascosa, non solo per presunti tradimenti e relazioni extraconiugali – come narrato dalla donna su Netflix – ma anche per una sorta di piccola guerriglia domestica.
Se la Blasi infatti avrebbe fatto gli orologi della collezione di Francesco Totti, lo stesso avrebbe fatto altrettanto nascondendole invece borse e scarpe. Una storia a colpi di nascondiglio, una vera e propria caccia al tesoro che continua a far discutere.
Ilary Blasi rivela finalmente la verità sui Rolex
Ma come sono andate veramente le cose in merito ai Rolex? Ilary Blasi ha scelto, proprio al termine del suo documentario, di fare chiarezza per dare una volta per tutte la versione completa. La battaglia che è finita anche in tribunale, non solo per il divorzio ma anche per l’assegnazione di questi famosi Rolex, ha portato ad un esito giudiziario a cui la coppia dovrà attenersi. Il giudice infatti ha determinato che quei beni, essendo di famiglia, sono condivisi da entrambi anche se ormai la relazione è finita.
Questo vuol dire che potranno quindi utilizzarli e che l’affido è da intendersi condiviso, come se fossero appunto dei bambini. La cassetta di sicurezza dove andranno e dove probabilmente già sono stati posizionati deve essere cointestata e quindi accessibile per l’uno e per l’altra.
La conduttrice pretendeva l’affidamento esclusivo di questi beni, ma la richiesta è stata bocciata, almeno fino a quando il giudice non sarà in grado di stabilire se c’è un solo possessore del bene o se, oggettivamente, sono familiari e quindi appartengono e lo faranno in futuro a tutti e due. A destare attenzione però è stato il finale di Unica, quando Ilary Blasi ha letto i commenti dei follower sulla storia e ha scelto di rispondere ad alcune domande ma anche accuse.
Ovviamente non poteva mancare quella sui Rolex, poiché una persona ha chiesto: “Com’è andata a finire, non lo abbiamo capito”. In quel caso, la Blasi ha risposto in modo quasi divertito: “Non lo abbiamo capito nemmeno noi”, facendo riferimento proprio al fatto che il giudice non abbia preso una decisione netta ma che piuttosto al momento siano condivisi tra i due e, come è stato possibile vedere, la conduttrice ne ha indossato uno anche per la festa di 18 anni del figlio.