Giuseppe Cruciani fermato (dal nonno) nel famoso locale della trasgressione: non era con una donna, cosa é successo

Giuseppe Cruciani si è lasciato sfuggire inedite rivelazioni sulla sua sfera personale: cosa ha detto il noto conduttore.

Giuseppe Cruciani de La Zanzara ha spiazzato tutti con alcune inedite rivelazioni che si è lasciato sfuggire in un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, alcune di queste riguardano la sua sfera personale. Il noto conduttore ha parlato di un famoso locale della trasgressione e di qualcuno che lo ha “fermato”.

Giuseppe Cruciati locale trasgressione
Giuseppe Cruciani, rivelazioni ineidte le sue -Roma.Cityrumors.it

Che Cruciani dica sempre quello che pensa non è un mistero, insomma non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato proprio durante l’ultima intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’ dalle sfumature forti. Senza giri di parole, infatti, il conduttore ha fatto sapere di aver votato Roberto Vannacci alle europee, ha anche detto che sono amici e che gli è capitato di trascorrere un’intera serata con lui sul divano.

Ha raccontato poi che i due non si sentono spesso, però ha presentato il suo libro due volte. Cruciani ci ha tenuto però a precisare che non condivide tutte le sue opinioni, tuttavia ne apprezza la libertà di pensiero. Ha rivelato che era indeciso se votare lui o Bandecchi e che gli piace perché è pazzo come lui, anche se ha eccessi che lui non ha.

Cruciani, la rivelazione spiazza tutti: cosa ha detto il conduttore

Giuseppe Cruciani ha poi ribadito di essere contro il politicamente corretto ed è contrario a giudicare le persone in base alle loro preferenze sessuali. A lui non importa nulla dell’orientamento sessuale di una persona e ha votato Vannacci per quello che è e che pensa. Ma ci ha tenuto a specificare che non lo dice da moralista ma da libertario, anche perché si è espresso a favore delle adozioni gay, del matrimonio gay, dell’utero in affitto.

Giuseppe Cruciani rivelazione
Giuseppe Cruciani ha raccontato di aver provato attrazione per un uomo – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Eppure passo per omofobo“, ha dichiarato Cruciani sempre al Corriere. Nel corso dell’intervista poi, il conduttore de La Zanzara ha chiaramente detto di aver provato attrazione nei confronti di un uomo anni fa, ha anche spiegato perché a parer suo non si è spinto oltre con lui. Quando era un ragazzo, infatti, a Roma gli piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria.

Lui però proviene da una famiglia in parte “papalina”: suo nonno Alfredo Rosati, cavaliere di cappa e spada, era nel cerimoniale del Papa. Il conduttore ha poi svelato: “Una sera, al Muccassassina, ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury, vestito di pelle, ci siamo scambiati sguardi, avvicinati, ma al dunque non ho concluso.” Lui crede che forse è stato proprio il nonno Rosati nella sua testa a bloccarlo.

Gestione cookie