Gabriele Lazzaro non le manda a dire a Massimiliano Varrese, scoppia il putiferio: lancia le frecce… ma con tutto l’arco!
Il mondo del gossip non si ferma mai, specie quando entrano in gioco volti così amati e dal carattere forte. Massimiliano Varrese è uno dei neo-gieffini più chiacchierati. Bello ed enigmatico, quali saranno le sue mosse? Non ci sono certezze nel suo operato, ma a quanto pare una personalità come quella di Gabriele Lazzaro decide di non stare in silenzio. La sua accusa è diretta al suo collega attore. A quanto pare il clima di astio è destinato a crescere.
L’ex attore di Vivere non si limita ad attaccare Massimiliano Varrese, ma comunica un messaggio ben preciso. All’istante sui social si è scatenato il putiferio, tra dissing e parole di un certo peso. Perché come sempre davanti a queste situazioni c’è chi prende le parti di uno, e chi dell’altro. Tu da che parte staresti? A volte non basta apprezzare un attore, perché dietro potrebbe nascondere atteggiamenti che non piacciono e che magari non rispettano i tuoi valori.
Nello specifico Gabriele Lazzaro pone l’attenzione su un contesto molto particolare. Critica e azzanna senza pietà, e desidera un vero e proprio feedback dal pubblico.
Gabriele Lazzaro e la disputa con Varrese: tutta la verità
Affermiamo inoltre un concetto molto importante e che spesso il popolo del web e dei social dimentica: non demonizzare nessuno. Chiunque è libero di esprimere la propria opinione, questa può non piacere, ma ciò non significa tartassare i personaggi dello spettacolo senza tregua. Lo stalking o il bullismo esistono in molteplici sfaccettature. Per cui se non piace quanto detto, basta dirlo, senza offendere nessuno. I vip per quanto vivano di notorietà, sono sempre esseri umani.
Secondo Gabriele Lazzaro le espressioni di Massimiliano Varrese sono da giudicare come colpevoli a tutti gli effetti. Pone l’attenzione sul tema difficile della violenza sulle donne. Soprattutto afferma che celebrare la loro data con paroloni e gesti non serva a nulla se in tv si trasmettono messaggi del genere. Cosa ha detto il vip per farsi attaccare così?
Ebbene, il discorso verte attorno a delle affermazioni fatte dall’attore. Questo avrebbe giudicato Beatrice Luzzi come una “faina”, ma senza baffi. Proprio questo discorso non è piaciuto a Lazzaro, il quale probabilmente ritiene che il collega abbia messo bocca sul corpo delle donne con lo stigma dei peli. Ribadendo che la violenza verbale può essere nociva tanto quanto le botte.
C’è chi ha dato dell’esagerato all’attore incitando l’atteggiamento del “politically correct”, e chi invece ha pienamente approvato il suo intervento ritenendolo pertinente al contesto e al veleno di Varrese. Si aprono le danze al GF, arrivano nuove dinamiche e possibili scontri tra gli inquilini e chissà se anche con chi è esterno. Tu da che parte stai?