Crolla un solaio in viale Eritrea: donna precipita al piano inferiore con tutto il letto

Incredibile a Roma: una donna (che stava dormendo) è caduta al piano di sotto del suo stabile a causa del crollo di un solaio: la dinamica è clamorosa

Ricordate la scena di un vecchio film di Paolo Villaggio (Ho vinto la lotteria di Capodanno), quando un’intera famiglia precipita al piano di sotto dopo il crollo di un solaio? La stessa scena si è vissuta nella capitale, in viale Eritrea, nel quartiere africano. Protagonista una donna, che ha rischiato la vita, precipitando al piano inferiore nel cuore della notte.

La zona di Viale Eritrea dove si è registrato il crollo del solaio (Foto Google Street) – Roma.Cityrumors.it

Tutto è accaduto nel cuore della notte tra venerdì e sabato. Una donna di 76 anni, a causa del crollo di un solaio, è sprofondata con il letto al piano inferiore dove pare siano in corso lavori di ristrutturazione. La donna, ricoverata in codice rosso all’ospedale, è rimasta vittima del crollo della struttura. Sul posto vigili del fuoco, polizia, carabinieri e polizia locale. Secondo quanto si è appreso, il materasso avrebbe attutito il colpo e la donna è rimasta ferita e portata in ospedale.

Al piano inferiore c’erano lavori di ristutturazione

Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno evacuato la struttura, facendo uscire tutti i residenti. A quanto riferito dai pompieri, i due appartamenti interessati sono stati posti sotto sequestro per gli accertamenti. La donna, fortunatamente, non è in pericolo di vita: avrebbe riportato diverse fratture al braccio destro. Deve ringraziare il materasso (sul quale stava dormendo) che ha attutito il colpo, salvandole la vita.

I due appartamenti interessati al crollo si trovano al settimo e al sesto piano al numero 36 di Viale Eritrea. Al momento del crollo, non c’erano altri residenti nei due piani. Gli altri condomini (che occupavano le case nei piani sottostanti) sono stati fatti uscire dalla struttura. Gli agenti stanno cercando di capire se i lavori di ristrutturazione sono stati decisivi per il crollo del solaio.

Gestione cookie