Cristina Scuccia, volto noto del mondo dello spettacolo pronta all’ennesima rivoluzione radicale dopo aver abbandonato l’abito da consorella.
È un momento particolare per Cristina Scuccia, che ha lasciato la vita religiosa e ha abbracciato definitivamente il mondo dello spettacolo. La cantante 35enne tra l’altro, di recente, ha chiesto consiglio ai propri follower sui social su un problema di salute che le è stato diagnosticato a seguito di esami approfonditi. “Cerchiamo di sdrammatizzare, fatemi sapere se avete qualche esperienza diretta”, scrive nella didascalia allegata alla breve clip.
Tutto è iniziato quando insieme al cugino medico hanno deciso di andare a indagare su alcuni fastidi riscontrati ormai da diverso tempo. “Avevo qualche dubbio, ho fatto le analisi ed ecco qua”, ha spiegato nel post. La sua condizione in realtà è abbastanza comune, come le fanno sapere nei commenti, e le soluzioni a disposizione per tenerla sotto controllo sono ormai moltissime. Ciononostante, i suoi seguaci le hanno fatto sentire comunque il proprio calore e la propria vicinanza.
Cristina Scuccia sorprende tutti: “Brutta notizia, non ho ancora realizzato”
Ha mandato in fibrillazione i suoi fan, Cristina Scuccia, con un post pubblicato su Instagram che definire da brivido è poco. Dai primi secondi del video pubblicato sui social si intuiva che non sarebbe stato niente di ‘leggero’, la conferma poco dopo. Nella didascalia a fianco, tra l’altro, aveva presentato abbastanza chiaramente la situazione. Tuttavia, la cantante ha deciso di condividere con i follower la notizia che ha ricevuto dal cugino medico, su suo suggerimento ha deciso di sottoporsi a una serie di analisi.
“Forse non ho ancora realizzato bene questa cosa. Sono siciliana, di buona forchetta, mi piace mangiare. Perciò non so se sono pronta a tutto ciò. Sarebbe un cambio radicale per me”, dice nella clip dopo aver annunciato che le è stata diagnosticata la celiachia. I commenti si sprecano, i suoi seguaci fanno virtualmente a spallate per far arrivare la propria esperienza con la malattia alla 35enne. I più la tranquillizzano spiegando come, effettivamente, si tratti di una condizione abbastanza gestibile.
Si possono facilmente reperire prodotti senza glutine, le opzioni in commercio sono praticamente infinite – oltre ai ristoranti che propongono ricette adatte al consumo per celiaci. Insomma, non sarà un’impresa impossibile stravolgere le proprie abitudini alimentari; per lei solamente l’ennesima sfida da affrontare.