Carlo Verdone, l’annuncio spiazza tutti: “È l’ultima”

Carlo Verdone ha lasciato i telespettatori senza parole con il suo ultimo annuncio: l’attore è convinto della sua decisione.

Carlo Verdone è uno degli attori italiani più amati e apprezzati dai telespettatori. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nella recitazione, non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro. Sono tanti i film che l’hanno visto protagonista, sia al cinema che sul piccolo schermo, e sono altrettante le serie. Oltre ad essere un attore famoso, è anche un regista, uno sceneggiatore e un comico.

carlo verdone l'annuncio spiazza tutti
Carlo Verdone, cosa ha annunciato – Roma.Cityrumors.it

Di recente ha ricevuto un importante riconoscimento per la serie Vita da Carlo 2, durante l’evento organizzato a Roma per i Ciak D’Oro 2024. Interpreta ovviamente il personaggio principale della narrazione ed è accompagnato da altri importanti nomi del cinema italiano. L’attore, però, in merito alla sua carriera – durante i festeggiamenti – ha rilasciato un’intervista in cui si è lasciato andare a una confessione inaspettata: ha infatti fatto un annuncio che ha spiazzato il pubblico.

Carlo Verdone, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: brutto colpo per i fan

Carlo Verdone negli ultimi giorni ha calcato il red carpet del Palazzo delle Naiadi a Roma, per i Ciak D’Oro 2024. Durante l’evento ha rilasciato un’intervista a ‘SuperGuida Tv’, in cui ha parlato della sua carriera, ma soprattutto del suo futuro. Ha infatti dichiarato che non ci sarà una nuova serie dopo Vita da Carlo. A fine 2024 la commedia italiana tornerà in streaming con nuovi episodi e sarà come sempre ricca di sorprese.

carlo verdone l'annuncio brutto colpo per i fan
Carlo Verdone ha rilasciato un’importate notizia – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

“Preferisco tornare al cinema, ho pure un contratto. Non credo che farò altre serie, Vita da Carlo resterà l’unica”, ha raccontato. Dalle sue parole sembrerebbe non solo che dopo la nuova stagione della serie voglia impegnarsi nel cinema, ma che non abbia nessuna intenzione di farne altre. L’attore e regista romano, durante l’evento, ha vinto il Ciak D’Oro Classic per aver saputo reinventarsi nelle due stagioni della sua ‘storia’, riuscendo a presentare un racconto diviso tra sit-com e commedia d’autore.

Sempre confrontandosi con ‘SuperGuida Tv’, ha poi avuto modo di esprimersi sul successo ottenuto da Paola Cortellesi, con il film C’è ancora domani. Ha spiegato che, a suo parere, la pellicola è stata molto apprezzata dal pubblico perché è una storia nuova, ben scritta e recitata bene, con un tema molto sentito soprattutto dalle donne: “L’importante oggi è avere delle buone idee, buone sceneggiature, ci vuole qualcosa che stupisca“. Ha infine aggiunto che tra i film usciti al cinema gli sono piaciuti di più quelli stranieri, come Anatomia di una caduta, Oppenheimer e La zona d’interesse.  

Gestione cookie