Brutto incidente, è praticamente impossibile da riconoscere: il nuovo volto della star di Hollywood

È lui stesso a mostrarsi così: sta facendo il giro del web la foto del volto deturpato dell’attore. Immagine sconsigliata ai deboli di cuore.

Lui, che è tra i bellissimi del pianeta, sfigurato da un brutto incidente avvenuto nelle ultime ore. I fan sono increduli e anche preoccupati per ciò che è avvenuto a uno degli attori più amati, che negli ultimi anni soprattutto ha regalato delle interpretazioni davvero memorabili.

Incidente star di Hollywood
Un brutto incidente per uno degli attori più amati di Hollywood – Roma.CityRumors.it

54enne, nato a Uvalde, in Texas, da molti considerato un sex symbol, ha figurato più volte nelle classifiche degli uomini più belli al mondo. Oggi, però, il suo volto ha un aspetto davvero diverso rispetto a come lo conosciamo. È stato lui stesso a mostrarsi così: non poteva non fare il giro del web la foto che mostra il volto deturpato dell’attore.

Brutto incidente per l’attore di Hollywood: come sta ora

Parliamo di Matthew McConaughey: ha recentemente avuto uno sfortunato incontro con un’ape che gli ha causato un occhio gonfio e chiuso. L’attore ha condiviso un selfie su Instagram che mostra le conseguenze, accompagnato da una breve didascalia: “Bee swell”. I fan non possono che essere preoccupati per quanto accaduto.

brutto incidente attore Hollywood
Matthew McConaughey dopo la puntura di un’ape (Foto Instagram @officiallymcconaughey) – Roma.CityRumors.it

Del resto, parliamo di uno degli attori più amati al mondo che, nel corso degli anni, è riuscito a rinnovare la propria carriera. Un inizio in ruoli leggeri, commedie sentimentali. Negli anni ’90 lo conosciamo con il ruolo in “La Vita è un Sogno” (1993) di Richard Linklater. Mentre la celebrità arriva nei primi anni 2000 con film come “Prima o Poi mi Sposo” (2001) e “Come Farsi Lasciare in 10 Giorni” (2003), per poi virare su interpretazioni sempre più intense e drammatiche.

Il culmine di questa trasformazione è arrivato con il film “Dallas Buyers Club” (2013), in cui ha interpretato Ron Woodroof, un cowboy texano sieropositivo. La performance gli ha fruttato l’Oscar come Miglior Attore Protagonista, grazie alla sua intensa e commovente interpretazione. Non solo. È il protagonista di “Interstellar” (2014) di Christopher Nolan.

Ha anche brillato nella serie TV “True Detective” (2014), dove il suo ruolo di Rust Cohle gli vale una nomination per il Golden Globe. Iconico, infine, il suo cameo in “The Wolf of Wall Street”, il capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio. Insomma, una carriera straordinaria, che non ha smesso di renderlo molto amato dalle donne. Ora, però, il suo volto è deturpato dalla puntura di un’ape e noi ci auguriamo che possa presto tornare allo splendore di un tempo.

Gestione cookie