La multinazionale tedesca Bofrost è alla ricerca di nuove risorse da assumere in diverse posizioni. Ecco come candidarsi.
Bofrost è un’azienda nata nel 1966 in Germania, leader nella vendita diretta di prodotti alimentari di qualità. In Italia è presente con 50 filiali e più di 2300 collaboratori e attualmente ricerca nuovo personale da assumere.
Le figure ricercate sono nell’ambito commerciale come venditore o venditrice, promoter commerciale (incaricato alla vendita)e food adivisor. Altri profili ricercati sono: un impiegato amministrativo di filiale e un responsabile Infrastruttura IT e Sicurezza Informatica. Le risorse assunte saranno impiegate in varie sedi in Italia. Ecco come candidarsi.
Come candidarsi alle posizioni aperte di Bofrost
Bofrost è alla ricerca di nuovi collaboratori da assumere in diverse parti di Italia nel settore commerciale e delle vendite, amministrativo ed informatico.
In particolare l’azienda ricerca venditori per le zone di San Donà di Piave, Avezzano, Monfalcone, Gravellona Tose, Verbania, Domodossola, Venegono inferiore, Romagnano Sesia, Arluno, Sondrio, Brescia, Reggio Emilia, Bergamo, Sassuolo, Erba, Aosta, Romano Canavese, Borgo San Giovanni, Cherasco, Arezzo, Roma Massimina, Mantova, Fermo, Barberino Val D’Elsa, Poggibonsi, Piacenza, Fiume Veneto, Camponogara, Padova, Spinea, Verona, Foligno, Perugia, Bastia Umbra, Settimo Torinese, Savona, Jesi, Pesaro, Fano, Livorno, Pisa, Civitavecchia, Ronciglione, Sassari, Pieve di Soligo, Conegliano.
I candidati ideali sono persone con residenza nella zona di lavoro e patente B. Una volta assunte, si occuperanno della vendita dei prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati, offrendo un servizio continuativo quindicinale.
Si ricercano poi promoter commerciali (incaricati alla vendita) a: Rieti, Terni, Pomezia, Vigevano. I candidati si occuperanno della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. Per questa posizione non è richiesta alcuna esperienza pregressa, ma solo la residenza nella zona di lavoro e la patente di tipo B.
Si ricerca poi un impiegato amministrativo di filiale part-time ad Avezzano, che risieda in zona e abbia la patente di tipo B. Si occuperà di gestione amministrativa-fiscale/personale, gestione commerciale e gestione magazzino. A Este si ricerca poi un Food Advisor (incaricato alla vendita), che si occupi della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. Fra i requisiti richiesti: residenza in zona e patente B.
Infine a San Vito al Tagliamento si assume un Responsabile Infrastruttura IT e Sicurezza Informatica che si occupi di sviluppare e manutenere l’infrastruttura tecnologica dei sistemi informatici. Deve avere questi requisiti:
- Competenze tecnologiche: Windows server, Active Directory, Linux, Scripting, networking, firewall, Azure, Tool di monitoring (es: Nagios), Antivirus e soluzioni di sicurezza IT
- Almeno 10 anni di esperienza in ruoli similari.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving.
- Proattività, energia e forte orientamento ai risultati
- Laurea in discipline STEM (informatica, ingegneria, matematica, statistica) costituirà titolo preferenziale.
Chiunque sia interessato ad una di queste offerte di lavoro di Bofrost, può candidarsi andando sul sito aziendale nell’area “Lavora con noi”. Una volta scelta la posizione di lavoro più in linea con le proprie esigenze e competenze, potrà completare il form per inviare la propria candidatura. Chi vuole può anche inviare la propria candidatura spontanea a selezione@bofrost.it allegando il proprio curriculum vitae per future selezioni di personale.