Belen Rodriguez è stata una delle damigelle durante il matrimonio della sorella Cecilia. Ma sai quanto costa l’abito che ha indossato?
Momento felice per Belen Rodriguez. La showgirl, che negli ultimi mesi è stata lontana dal mondo televisivo, ha ritrovato l’amore. La sua serenità era evidente durante il matrimonio della sorella Cecilia, con la quale è molto legata. Le due, infatti, hanno partecipato in coppia alla quarta stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’Uomo, reality in onda su Prime Video, e ovviamente Cecilia non poteva non scegliere Belen come damigella al suo matrimonio.
La giovane si è sposata con Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. I due si erano conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Non sono mancate piccoli momenti di crisi, ma l’amore ha trionfato e Cecilia e Ignazio si sono uniti in matrimonio il 30 giugno 2024. La cerimonia, per pochi intimi, è stata celebrata alla Tenuta Armitino, in Toscana.
Quando costano gli abiti di Belen al matrimonio di Cecilia Rodriguez?
Belen si è anche emozionata ed è scoppiata a piangere quando sua sorella ha pronunciato il fatidico sì. Per non attirare attenzione, la showgirl si è presentata senza accompagnatore, cioè senza il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e di professione è un ingegnere esperto di tecnologie sostenibili. La coppia era stata paparazzata insieme nelle scorse settimane e l’argentina spera di aver trovato il compagno della sua vita.
Ma a destare curiosità sono stati gli outfit della sposa e degli invitati. Le foto e i video del matrimonio di Cecilia sono finiti su tutti i giornali e sono stati condivisi sui social. In tanti si sono chiesti quanto costassero gli abiti e in particolare quello da damigella di Belen Rodriguez. Sono stati due i vestiti che l’argentina ha sfoggiato nel corso delle nozze, uno durante la cerimonia e uno la sera per il party.
Belen ha scelto colori tenui, un mix di cipria e oro, e ha optato per la cerimonia per un vestito semplice che ne esaltava il fisico, ma senza scollatura o spacchi evidenti. Il tutto accompagnato da gioielli poco appariscenti. Il primo abito ha un corpetto strapless in raso lucido per sottolineare il punto vita e si apre con una gonna in organza di seta. Il costo del vestito, firmato Atelier Emé, è di circa 6 mila euro. Il secondo abito, sempre della stessa marca, ha un corpetto dorato con una scollatura a cuore di pizzo. Dotato di maxi spacco, il suo costo è di circa 8.600 euro.