Dal pubblico qualcuno la avverte del piccolo inconveniente, lei neanche se n’era accorta. Quello che avviene dopo è inaspettato.
“Firenze mi hai fatto innamorare, mi hai rotto una scarpa”, inizia così il post di Angelina Mango su Instagram per descrivere uno dei concerti che l’hanno più emozionata in questo mini tour dove ha portato in giro per l’Italia il suo EP intitolato Voglia di vivere.
È successo davvero di tutto, anche un fastidioso inconveniente che la cantante ha superato con estrema nonchalance. Sui social ha voluto ringraziare tutti i presenti alla serata del 16 ottobre, sono accorsi in centinaia per gustarsi la sua esibizione e lei non li ha assolutamente delusi. E proprio dal pubblico è arrivato l’avvertimento che le ha salvato la vita.
Angelina Mango, incidente a Firenze: la maxi zeppa cede all’improvviso
Un siparietto abbastanza simpatico (non troppo per la cantante) quello che è andato in scena durante il concerto di Angelina Mango a Firenze del 16 ottobre. Una delle date più infuocate del suo Voglia di vivere tour, con il quale ha promosso in otto appuntamenti in giro per l’Italia il suo ultimo EP – da cui la tournée prende il nome.
Da Napoli a Roma, passando per Bologna e Milano ha fatto ballare e cantare tutto il pubblico. Nel capoluogo toscano in particolare ha dato vita a un live pazzesco, la ventiduenne farà sicuramente fatica a dimenticarlo: “Firenze mi hai fatto innamorare, mi hai rotto una scarpa, ti ho lasciato una felpa in camera, e tornerò prestissimo, promesso”, ha scritto sul proprio profilo Instagram ricordando l’incidente avvenuto tra una canzone e l’altra (in scaletta anche le hit Ci pensiamo domani e Che t’o dico a fa’). Qualcuno dal pubblico grida: “Attenta a non cadere!”.
Inizialmente Angelina non capisce a cosa si riferisca il fan, poi le indicano la scarpa destra e solo in quel momento realizza: “Eh lo so, si è rotta”, spiega nel microfono e qualcun altro aggiunge: “Speriamo di non romperci una gamba”. La sua reazione finale non ha prezzo: “Forse la scarpa cederà, questo è più probabile. Va beh, in ogni caso…” e ha ripreso da dove si era interrotta, come se niente fosse.