Uomini e Donne, per Gemma arriva il colpo più duro: a difenderla, questa volta, c’è addirittura Tina

Un duro colpo per Gemma Galgani: è stata messa in discussione dalla regina di Uomini e Donne. A difenderla, è scesa in campo la sua nemica Tina Cipollari. Ecco cosa è successo in puntata.

Gemma Galgani da anni è seduta nel parterre femminile di Uomini e Donne. Tante le occasioni e le storie d’amore che non hanno avuto un lieto fine: in diverse occasioni è stata messa in discussione, ma mai dalla padrona di casa. Questa volta invece è stata proprio la De Filippi ad andarle contro, mentre a difenderla c’era proprio la sua nemica, Tina Cipollari.

Gemma Galgani messa in discussione a Uomini e Donne
Gemma Galgani è stata messa in discussione dalla regina di Uomini e Donne (Roma.Cityrumors.it)

Tutto è successo negli scorsi appuntamenti del programma, precisamente nella puntata andata in onda il 6 dicembre, che è possibile recuperare facilmente. Gemma si è seduta al centro studio per raccontare della sua uscita con Antonio, il cavaliere che ha iniziato a frequentare, per poi ritrovarsi dopo poco tempo in lacrime. Ma cosa è accaduto?

Maria De Filippi contro Gemma: la dama in lacrime

Come abbiamo appena, detto Maria De Filippi è andata contro Gemma Galgani. Antonio, il cavaliere con cui è uscita la dama torinese, stava raccontando com’era andato il loro appuntamento. L’uomo ha affermato che Gemma fuori dallo studio è apparsa diversa, non come la vedeva in TV. È stato colpito in positivo dalla dama e l’ha definita una donna elefante ed aristocratica.

Gemma Galgani: un duro colpo in studio ma la Cipollari la difende
Gemma Galgani, il duro colpo in studio (Roma.Cityrumors.it)

Tuttavia Gemma, invece di rispondere al cavaliere seduto davanti a lei, ha iniziato a discutere con Giovanni, altro cavaliere del parterre con cui è uscita diverso tempo fa. Il gesto della donna ha stupito inizialmente Gianni Sperti, che ha chiesto se fosse ancora interessata alla sua conoscenza. Alla reazione negativa della Galgani, l’opinionista si è chiesto perché allora stava perdendo tempo a parlare con lui.

Gemma, stizzita dalle insinuazioni di Gianni, si è andata a sedere al suo posto. Così è intervenuta anche la De Filippi. Quest’ultima si è detta d’accordo con il pensiero di Sperti. Ecco le parole della conduttrice: “A volte i discorsi a centro studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui siamo qua. Anche io la penso come Gianni. Quando Gianni dice che parlate del nulla, per me ha ragione. Può tutto ad un tratto venirci il legittimo dubbio che sia tutto tarocco?”

Gemma con le lacrime agli occhi è stata però sostenuta da Tina Cipollari, che invece negli anni le è andata sempre contro. La De Filippi, tuttavia, non ha ceduto, mentre la Galgani risentita non ha proferito parola per il resto della puntata. Infatti, è stata al suo posto senza mai intervenire.

Impostazioni privacy