Un Posto al sole anticipazioni novembre: un attentato sconvolge palazzo Palladini

Un posto al sole, anticipazioni delle puntate di novembre: un evento drammatico scuote Palazzo Palladini, chi sarà vittima di un attentato.

Potrebbe essere considerata la Beautiful italiana, poiché Un posto al sole fa compagnia al pubblico di Rai 3 da quasi 30 anni. 30 anni durante i quali è accaduto davvero di tutto nella soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio, che riesce a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori come il primo giorno. E, nelle prossime puntate della serie, i colpi di scena in arrivo saranno tantissimi ( e non tutti positivi).

Un Posto al Sole attentato
Un Posto al Sole, anticipazioni – Roma.cityrumors.it

Al centro della trama ci sarà ancora una volta Lara Martinelli e la delicata situazione del piccolo Tommaso, ma le macchinazioni della perfida bionda non rappresenteranno l’unica brutta sorpresa per i protagonisti. Gli spoiler rivelano che due personaggi cardine della soap saranno vittima di un attentato, che metterà a rischio le loro vite. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Terribile attentato a Un posto al sole: due protagonisti restano feriti

Negli episodi di Un posto al sole in arrivo su Rai 3 non ci saranno buone notizie per alcuni dei personaggi più amati. Si tratta di Rosa e del figlio Manuel, che saranno vittime di un attentato organizzato dagli uomini di Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, dopo aver realizzato che tra loro si nasconde una talpa, deciderà di scovarla mettendo su un piano in pochissimo tempo. Ad avere la peggio però non sarà l’infiltrato Damiano, ma proprio i poveri Rosa e Manuel.

Un posto al sole, Rosa e Manuel nei guai
Un posto al sole, Rosa e Manuel vittime di un attentato – credits Raiplay (CityrumorsRoma.it)

Non si conoscono i dettagli del crimine, ma gli spoiler rivelano che i due resteranno gravemente feriti e la Picariello si ritroverà a lottare tra la vita e la morte. Quel che è certo è che madre e figlio saranno vittime per errore, poiché l’attacco del clan era rivolto al traditore Renda, che però ne uscirà completamente illeso. Un momento drammatico, che vedrà il resto dei protagonisti pregare affinché tutto si risolva per il meglio per Rosa e il suo Manuel. Nel frattempo, svolta in arrivo anche per Viola e Damiano.

La donna deciderà di confessare al marito Eugenio Nicotera la verità sui sentimenti che nutre per Damiano e sul tradimento, ma ben presto i suoi dubbi aumenteranno. Quando si rifugerà dal poliziotto per un conforto, quest’ultimo apparirà freddo e poco presente, ancora scosso per quanto accaduto con gli Stabbiese. Per la Giordano ( e non solo per lei) arriveranno giorni difficili.

Gestione cookie