Ultimo continua a sorprendere i fan e ci è riuscito ancora una volta, con un gesto fatto alla fine del suo magico concerto.
Ultimo è uno dei cantanti più amati degli ultimi anni. Da quando il suo nome è diventato famoso non ha fatto altro che portare a casa un successo dopo l’altro. Il merito si deve ovviamente al suo talento, ma anche a qualcuno che gli ha dato una prima spinta, Fabrizio Moro. Ultimo dimostra il suo cuore d’oro (Foto Ansa) roma.cityrumors.it
In un vecchio post pubblicato sul suo canale Instagram-in basso ad una foto in cui sono insieme- l’artista lo aveva sinceramente ringraziato. Nel messaggio ha ricordato quando nel 2016 gli inviò la chiavetta con le sue canzoni.
Ultimo, il gesto che nessuno si aspettava: cosa ha fatto alla fine del concerto
Pensava di ricevere l’ennesima porta in faccia e invece, dopo tre giorni, arrivò la meravigliosa notizia: “Posso dire che la prima grande opportunità di vedere un grande pubblico me l’hai regalata tu. Il mio ‘grazie’ verso di te non sarà mai abbastanza”, aveva così riportato il cantautore.
Oggi Ultimo- il cui vero nome è Niccolò Moriconi- è tra gli artisti più ascoltati della scena musicale. Di recente, è stato avvistato a Londra, nel The Blues Kitchen Brixton Pub, dove si è esibito. Ma alla fine della performance il suo gesto è stato davvero inaspettato.
Ultimo continua a muoversi freneticamente, portando la sua musica ovunque. Di recente, è stato avvistato a Londra, dove si è esibito in un famoso locale del posto, dal nome The Blues Kitchen Brixton Pub. Il 9 ottobre ha infatti cantato per pochi intimi- erano circa 300 le persone che hanno vissuto quel magico momento- portando in scena una serata indimenticabile. Lo stesso cantautore, sul suo canale Instagram, ha raccontato quanto è stata incredibile.
“Ieri sera è stato magico. Una serata nata solo e soltanto perché avevo voglia di cantare insieme a voi davanti a qualche birra, tra le braccia di Londra”, ha scritto. Ultimo, a quanto pare, ha vissuto tante belle emozioni che porterà con sé nei prossimi eventi. Sul finire, però, del piccolo concerto, un suo gesto ha lasciato tutti i presenti senza parole: ha regalato ad una fan la sua chitarra autografata, con sopra indicata la data londinese.
Ancora una volta il cantante, con questo dono, ha dimostrato di avere una grande gentilezza e soprattutto l’umiltà che lo ha sempre contraddistinto. Sedersi tutti insieme in quel pub è stato bello- scrive sui social- ma adesso è pronto a tornare negli stadi e ad emozionare ancora gli ascoltatori con le sue meravigliose canzoni.