‘Terra amara’ ecco lo spoiler riguardante le prossime puntate della soap turca. Behice troverà una fine drammatica a cui non può sottrarsi
‘Terra Amara‘, ecco le anticipazioni e le trame della soap turca più amata dagli italiani. Nelle nuove e attese puntate, Behice si toglie la vita.
Nessuno finora ha capito che Behice è l’assassina di Hunkar, tranne Gaffur, che sotto ricatto, non può denunciarla. Le puntate andranno in onda a breve su Canale 5, e ci mostrano che Sevda avrà la prova della sua colpevolezza. Züleyha, intenta a fargliela pagare, l’accuserà pubblicamente di essere coinvolta nell’omicidio dei due precedenti mariti. L’Hekimoglu senior tenterà la fuga, che avrà però un risvolto tragico. Demir sarà sul punto di sparare a Behice, ma lei, per non dargli questa soddisfazione, sceglierà di suicidarsi.
Ecco cosa accadrà nel dettaglio: ‘Terra amara’, il drammatico spoiler
Nel frattempo, mentre noi crediamo che Behice abbia le ore contate, i telespettatori turchi sanno che non siamo in errore. Sevda scopre che, il giorno in cui viene ucciso Hunkar, la zia di Mujgan si era intrufolata in casa sua. Alla luce di questo, e ripensando alla testimonianza del tassista, la cantante giunge al fine che non possa che essere stata l’Hekimoglu senior a uccidere la signora. Una volta commesso l’efferato delitto, cercò di incastrarla, andando a nascondere nella sua abitazione i gioielli di Hunkar. Colpita da ciò, Sevda ne parla con Züleyha, che intanto, ha fatto un altro inaspettato rinvenimento.
L’Altun studia un piano per accusare pubblicamente la diabolica donna. La nuova signora della tenuta Yaman arriva al Circolo determinata, con un atto giudiziario che inchioda Behice per gli omicidi dei due mariti con cui era sposata. Conscia di essere con le spalle al muro, quest’ultima si dà alla fuga. L’Hekimoglu fa irruzione di nascosto in casa di Saniye e Gaffur per rubare i loro risparmi, e poi raggiunge l’ospedale per rubare l’automobile di Mujgan.
Tutti sono sulle tracce della criminale, che Zuleyha sta cercando insieme a Fekeli. La nipote è invece sulle sue tracce insieme a Fikret. Demir, informato dei fatti da Sermin, si mette anch’egli a cercarla. Quando l’ex sarta e l’imprenditore la trovano, Ali Ramet consegna a Behice una pistola, suggerendole di porre fine alla sua vita in modo dignitoso. Lei si rifiuta, e li minaccia di morte, cosa che farà anche con Mujgan e l’amato. Fuori di sé, l’Hekimoglu senior ammette di aver ammazzato Hunkar, ed esplode un colpo verso il padrino del defunto Yilmaz. Qui scopre che l’arma è scarica. Lo Yaman arriva più agguerrito che mai a vendicare la madre. Lui le punta contro la pistola, e l’assassina, sull’orlo di un burrone, con una mossa visivamente beffarda, si getta nel vuoto. Behice muore suicidandosi.