Sabrina Ferilli ha svelato un retroscena ai suoi follower in merito al suo passato come attrice: ecco cosa ha dichiarato sui social.
Sono davvero tanti i fan di Sabrina Ferilli che seguono la showgirl sui social e non perdono nessun aggiornamento sulla sua vita. Non a caso, l’attrice pubblica spesso online delle novità che la riguardano, sia dal punto di vista privato che da quello commerciale.
Tuttavia, il più delle volte la Ferilli sfrutta i social, e in particolare Instagram, per svelare alcuni retroscena sulla sua carriera. Ed è proprio quanto accaduto questa volta: in alcune recenti storie ha condiviso un dettaglio su un progetto del suo passato. Ecco tutte le informazioni al riguardo.
Sabrina Ferilli, ecco cosa ha rivelato sul suo profilo Instagram
La Ferilli nel corso della sua carriera ha partecipato a numerosi progetti per il grande e il piccolo schermo. Questo perché è sempre riuscita a mostrarsi con una bellezza italiana eccezionale e un talento nella recitazione che poche attrici hanno. Ma qual è stato il retroscena che questa volta ha voluto svelare su Instagram? Ebbene, si tratta di un dettaglio che riguarda le riprese che vennero svolte per il cinepanettone “Natale a New York”.
La pellicola venne girata nel 2005 nella città americana e la Ferilli recitò con Christian De Sica, Claudio Bisio e Massimo Ghini. Sul social, ha rivelato dove viveva nel corso delle riprese del film: al magnifico hotel Park Lane. Si tratta di una struttura che si trova in pieno centro a Manhattan, nelle immediate vicinanze di Central Park.
L’hotel è un quattro stelle e possiede numerosi comfort oltre a fantastici servizi che offre ai suoi ospiti. Per chi si stesse domandando quando costa soggiornare al Park Lane, su Booking una sola notte per due persone si avvicina ai 500 euro. Sono cifre da capogiro, ovviamente, ma è noto come gli hotel in centro Manhattan siano tra i più costosi al mondo. Quanto deve avere pagato invece Sabrina Ferilli per il suo soggiorno?
Non si hanno notizie certe al riguardo, ma l’attrice ha dichiarato di aver vissuto in tale struttura per un periodo totale di 2 mesi. Insomma, deve aver speso una fortuna, ma evidentemente la produzione ha coperto i costi del soggiorno. In ogni caso, la Ferilli in passato ha vissuto da star e di sicuro anche oggi tra Roma e le altre località che visita comunemente può godere di soggiorni incredibili e di lusso sfrenato.