Rosy Chin, la chiacchierata concorrente del Grande Fratello, oltre all’amore per la cucina, ha una passione segreta che nessuno conosce.
Rosy Chin è nel cast della nuova edizione del Gande Fratello. È entrata nella casa a settembre e la sua presenza non è mai passata inosservata. Ha avuto modo, in queste settimane, di farsi conoscere e di stringere rapporti d’amicizia con gli altri coinquilini. In una recente puntata, è stata protagonista di un’emozionante sorpresa: ha incontrato i genitori e suo fratello. Con la sua famiglia, come lei stessa aveva raccontato, ha avuto sempre un rapporto difficile.
Rosy pensa che la distanza sia dovuta ad un problema preciso: “Vengo da una cultura diversa, non mi sono mai sentita dire ti voglio bene. Mio fratello è stato un privilegiato perché è il figlio maschio”. La concorrente, però, in diretta, ha messo da parte l’orgoglio e li ha abbracciati. Sua mamma le ha anche chiesto perdono, confidandole di essere fiera di lei. La chef in tre mesi di reality si è, pian piano, rivelata al pubblico. Ma, a quanto pare, non tutti conoscono la sua passione segreta.
Rosy Chin, protagonista al GF: qual è la passione segreta della concorrente
Rosy Chin è nata e cresciuta a Milano ed ha 38 anni. I suoi genitori sono originari di una cittadina vicino a Shangai. Arrivati in Italia hanno cominciato a lavorare nella ristorazione. Fin da quando era una ragazza, ha sempre aiutato la sua famiglia e negli anni, lei stessa, ha scoperto una forte passione per la cucina. Oggi ha un ristorante, molto famoso, che si trova a Torre Velasca, a Milano, dove propone piatti della cucina cinese e giapponese ma rivisitati.
Tuttavia, ha anche un’altra passione che nessuno conosce. Ha infatti 4 animali domestici: due chihuahua di nome Pixie e Jasmine, un volpino di Pomerania che si chiama Yuki e una cavia peruviana di nome Carmelino. Ama gli animali e in casa non può fare a meno di essere accolta dal loro affetto. La concorrente, nel corso della permanenza nel reality, si è lasciata andare a delle importanti confidenze sulla sua vita privata.
Ha raccontato che lo stress continuo, il senso del dovere e il fatto che si sia sempre dedicata interamente al lavoro, hanno avuto delle ripercussioni soprattutto sul suo aspetto. In passato, per questo, ha avuto un brutto rapporto con l’alimentazione: “Ogni problema lo annegavo nel cibo, ero completamente differente, avevo 60 kg di rabbia”. Ad un certo punto, pensando ai suoi bambini, ha capito che aveva bisogno di una rinascita. Oggi Rosy ce l’ha fatta e il cibo, che prima rappresentava uno sfogo, è diventato il suo più grande alleato.