Ricordate la cattiva Eva Bonelli, in Vivere? Così Beatrice Luzzi diventò famosa al grande pubblico

Beatrice Luzzi è nota soprattutto come la perfida e bella Eva Bonelli nella soap “Vivere”, ma oggi che fine ha fatto?

Beatrice Luzzi è nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato Eva Bonelli nella soap opera di Canale 5 “Vivere”. Dopo la telenovela ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo sia come attrice, che nelle vesti di conduttrice, autrice e consulente di comunicazione.

Beatrice Luzzi, ecco cosa fa ecom'è diventata l'attrice conosciuta per il ruolo di Eva Bonelli
Beatrice Luzzi, cosa fa oggi la perfida Eva Bonelli di “Vivere” (beatriceluzzi.com) romacityrumors.it

La donna è anche consulente di comunicazione, in particolare per l’audiovisivo, per diversi enti, pubblici e privati, specialmente nel settore culturale, per i quali ha realizzato campagne ed eventi istituzionali. Recentemente ha fatto parlare di sé per una sua possibile partecipazione ad un programma tv molto noto.

Beatrice Luzzi, cosa ha fatto dopo “Vivere”

Beatrice Luzzi nasce a Roma il 14 novembre 1970 e da sempre nutrito una grande passione per l’arte e la recitazione ed è proprio nella palestra del liceo che inizia l’attività teatrale. Si laurea con lode in Scienze politiche alla Sapienza per poi studiare due anni a Bruxelles e poi lavorare nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea.

La svolta lavorativa avviene nel 1999, quando rientrata in Italia viene scelta per il ruolo di Eva Bonelli nella soap di Canale 5 “Vivere”. Da quel momento ha fatto diverse apparizioni in tv in serie di successo come I Cesaroni e anche L’allieva.

Beatrice Luzzi, ecco cosa fa l'attrice nota per la soap "Vivere"
Beatrice Luzzi, la carriera e i nuovi progetti dell’attrice di “Vivere”(beatriceluzzi.com) romacityrumors.it

Negli anni 2000 ha realizzato diversi documentari per la rete antimafia Libera e per l’associazione Cittadinanzattiva dove ha anche interpretato in un tour un monologo scritto da Nando Dalla Chiesa dal titolo “Poliziotta per amore”, in memoria dell’agente di scorta Emanuela Loi.

La donna si definisce “selvatica e rock” e in pochi sanno che è anche autrice per L’Eredità su Raiuno. Ama girovagare, esplorare e sperimentare. Ha scritto anche un libro nel 2011 dedicato i suoi figli “Mi è nata una famiglia”. Sul suo blog personale scrive “La Francia è il mio luogo d’elezione. Le attività sociali una missione. La scrittura il mio sport preferito. Teatro e televisione, una palestra.”

Recentemente il suo nome è stato accostato alla possibile nuova rosa di concorrenti che entreranno a far parte della nuova edizione del Grande Fratello a partire da settembre. La sua presenza sembrerebbe già essere confermata, accanto a quella del campione olimpico Alex Schwazer. Gli alti nomi ufficiali del cast del nuvo Gf sono Giampiero Mughini, l’attore Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Samira Lui, Fiordaliso e Ciro Petrone.

 

Impostazioni privacy