Un Pier Silvio Berlusconi più innamorato che mai, fa irruzione a Verissimo da Silvia Toffanin: una dolcezza infinita.
La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è da sempre una delle più apprezzate dello showbiz. In questi anni, sebbene siano stati invasi da critiche a causa di un matrimonio mai avvenuto, si sono sempre mostrati (nei pochi scatti rubati), sempre sorridenti e felici.
Entrambi si dimostrano molto riservati su ciò che concerne la loro vita privata, tanto che lei non ha nemmeno un profilo social. “Non ho nessun profilo personale perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”. Non a caso, come ammesso da lei stessa, non ha mai avuto (e forse non avrà mai), alcuna intenzione di pubblicare una foto dei suoi figli sui social.
D’altro canto, anche Piersilvio Berlusconi, ha sempre mantenuto un profilo serio e professionale. Eppure, nonostante l’assenza di elementi sulla loro relazione, la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ha da sempre affascinato il pubblico; questo da quando si sono conosciuti nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola al fianco di Gerry Scotti e lui ancora non era l’amministratore delegato di Mediaset, ruolo che ricoprì nel 2015. Una relazione ventennale di cui si sa pochissimo, se non che nel 2010, dopo 9 anni insieme, è nato il primo figlio Lorenzo Mattia, per poi, 5 anni dopo, la secondogenita Valentina Sofia. Tuttavia, tra professionalità e riservatezza, ricorderemo di quel gesto di Piersilvio che non è riuscito proprio a trattenersi.
Pier Silvio Berlusconi e l’irruzione a Verissimo: la dolcissima sorpresa a Silvia Toffanin
Come accennato in precedenza, sia Silvia Toffanin che Pier Silvio Berlusconi non sono mai stati soliti a fare dichiarazioni pubbliche; in realtà è successo solamente una volta, durante l’ultima puntata di Verissimo del 2010, quando Pier Silvio ha fatto irruzione in studio, con tanto di rose in mano, tre per la precisione. Quello fu un momento molto speciale che non lasciò di stucco solo la diretta interessata, ma l’intero studio.
“Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”. L’irruzione avvenne quando Silvia era incinta del primogenito; mentre quella puntata di Verissimo era l’ultima della stagione prima di entrare in maternità. “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito”, conclude Pier Silvio. Ad oggi, a distanza di oltre 10 anni, quest’immagine continua a venire a galla, emozionando tutt’ora il pubblico.