Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dove convive la coppia: casa piena di oggetti di design

Nella casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia c’è uno stile inconfondibile: un design unico e linee minimale e chic.

Il GF Vip li ha fatti incontrare, ma l’amore che li lega non si è di certo concluso alla fine del reality. Nel 2020, infatti, all’uscita dalla casa più spiata d’Italia, la coppia tanto amata ha deciso di convivere sin da subito, coronando così il loro sogno d’amore. L’anno scorso la nascita del piccolo Gabriele ha portato una grande gioia in famiglia e ancora oggi, entrambi si mostrano più affiatati che mai sulle piattaforme social. Tra di loro si passano 10 anni e il loro caratteri sembrano differenti anche nello stile; tuttavia, vedendo la loro dimora, queste differenze sembrano fondersi alla perfezione generando una casa dal sapore minimal ma dal tono creativo.

Paolo Ciavarro e Cinzia Incorvaia dove vivono
La bellissima casa di Paolo Ciavarro e Cinzia Incorvaia (Instagram @cinziaincorvaglia) Roma.cityrumors.it

Paolo e Clizia, l’anno scorso hanno anche aperto le porte di casa al noto MTV Cribs, mostrando a tutta Italia la loro dimora personalissima e colma di accessori di design. La casa si trova a Roma e si propone come un ambiente accogliente, funzionale ma decisamente glamour. Non mancano le zone dedicate al piccolo Gabriele e a Nina, primogenita della Incorvaia.

All’interno della bellissima casa di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: due personalità che si fondono

Oggetti di design, un pavimento caldo in parquet, numerosi dettagli vintage e altrettanti oggetti che racchiudono un grande valore affettivo: all’interno della dimora della coppia troviamo questo ed altro. Sebbene la casa sia meravigliosa, non vi è un ostentazione del lusso, ma un ambiente in grado di parlare di questa coppia, dove ogni oggetto ha un significato ben preciso.

Casa Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Casa Incorvaia Ciavarro: zona libreria e cameretta Gabriele (Instagram @cliziaincorvaglia) – Roma.cityrumors.it

Nell’insieme gli ambienti sono sofisticati e ricercati, come per esempio il maxi divano di velluto angolare e parete attrezzata in grigio scuro che si può trovare nell’open-space all’ingresso. Per le cene in compagnia vi è un tavolo alquanto glamour: tondo in vetro e circondato da sedie di velluto rosa. Le poltrone sembrano essere i pezzi forti, visto che nella camera di Nina e vicino alla libreria ce ne sono di simili, ma stavolta a forma di conchiglia.

L’angolo libreria sembra il luogo maggiormente interessante, con un maxi stereo vintage sul quale sono stati esposti dei vecchi vinili, uno specchio suggestivo e alquanto pop Seletti di grandezza media e con le iconiche stampe di Toiletpaper. Non manca una camera total White per il piccolo Gabriele dove troviamo un cavalluccio a dondolo, enormi peluches e una maxi lampada a forma di coniglietto. Infine, un ampio giardino con sofisticati divani gonfiabili firmati Yomi Eko By Mojowe.

Impostazioni privacy