Ornella Muti e Naike Rivelli lanciano una provocazione a Chiara Ferragni, ma l’attrice riceve una brutta sorpresa: il video.
Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli hanno deciso di visitare lo store del brand Chiara Ferragni che ha recentemente aperto a Roma. La famosa attrice non si sarebbe mai aspettata un simile smacco e invece è accaduto sul serio.
A raccontare quanto successo all’interno del negozio è stata Naike Rivelli che ha ripreso tutta la scena in un video. Anche lei ha molto criticato il comportamento che hanno avuto con la madre.
Ornella Muti e Naike Rivelli nel negozio di Chiara Ferragni, accade l’impensabile
Era tutto nato come una provocazione di Ornella Muti e Naike Rivelli a Chiara Ferragni. Madre e figlia si sono dirette nello store del famoso brand per vedere se ci fossero capi ecosostenibili. Ma quello che è accaduto dopo ha sorpreso non poco madre e figlia.
L’episodio è stato ripreso da Naike Rivelli in un video – pubblicato in fondo all’articolo – in cui racconta che con la madre volevano solo vedere se Chiara Ferragni vendesse capi ecosostenibili. Quando è entrata riprendendo la madre con il telefonino il personale le avrebbe intimato di non fare riprese. “Quindi solo Chiara Ferragni può farsi i video nel suo negozio?“, si è domandata la Rivelli con un tono sbalordito.
Poi ha raccontato che la madre sarebbe stata praticamente invitata a uscire in malo modo dal negozio. “Hanno cacciato mia madre, Ornella Muti, le hanno fatto il divieto di fare video quando abbiamo domandato se ci fosse qualcosa di ecosostenibile“, questa una parte del racconto di Naike Rivelli. Quest’ultima ha anche sottolineato come all’interno dello store l’avrebbero vista come se fosse una pazza quando ha fatto questa domanda.
Dunque Naike ha spiegato che all’interno dello store romano di Chiara Ferragni non ci sarebbe nulla di ecosostenibile. Con la madre hanno poi ironizzato sulla vicenda. Il filmato si conclude con Naike che, rientrata a casa, ha dato da mangiare al suo maialino che ha chiamato Chiara.
@naikerivelli Io e la mamma a Milano, a visitare brand, il primo solo per chiedere se avevano almeno una cosa nel repertorio di eco sostenibile, E poi gli altri: cruelty free e vegan brands 💚💚🐽🐷❤️siamo piene di #goodvibes 🤪🤣🥰🥰 Davvero incredibile e Amazing guys! Gli influencer hanno la libertà di entrare con i loro cellulare e i loro social (con cui guadagnano molti soldi) in ogni luogo… pure in Rai (dove noi paghiamo il canone) e sui palchi di Sanremo, ma se entri dentro il loro negozio con il tuo telefonino per fare domande intelligenti, ti cacciano a malo modo! WoW! So cute! #chiaraferrgani #chepaura #notsocute “eco che?” 😱🤦🏻♀️🤷🏻♀️💔🥺💔 #naikerivelli #influencerdiscelteintelligencer @Carolina Fachinetti ♬ suono originale – NaikeRivelli_
Il video pare essere una vera e propria provocazione. In poco tempo ha ricevuto molti like e commenti. Come sempre il popolo del web si è diviso, c’è chi si è complimentato con madre e figlia e chi le ha criticate, dicendo che sarebbero solo invidiose del successo della Ferragni. Chissà se l’ha visto anche l’imprenditrice digitale e deciderà di rispondere con un altro filmato. Staremo a vedere.