“Mi ha salvato la vita prima di tutti” Andrera Delogu racconta il suo legame ‘speciale’ con la cagnolina Spilla

Andrea Delogu ha dedicato delle parole davvero speciali alla sua cagnolina Spilla. È riuscita a salvarsi solo grazie a lei.

Andrea Delogu è una conduttrice amatissima. Ha tantissime passioni, tra cui anche la scrittura. Nel 2022, ha pubblicato il suo terzo libro intitolato Contrappasso. L’opera, appartenente al genere distopico, ha generato una grande ondata di entusiasmo, tanto da consentirle di acquisire ancora maggiore notorietà.

La dedica di Andrea Delogu
La dedica di Andrea Delogu alla sua cagnolina – roma.cityrumors.it

La diretta interessata è molto attiva sui social network. Ama condividere le sue avventure con i fan e confrontarsi con loro. Negli ultimi giorni, tra i suoi post, ne è comparso uno davvero speciale. Si tratta di una dedica a cuore aperto alla cagnolina Spilla. Questo dolce animaletto è riuscito a ridarle il sorriso in alcuni dei momenti più difficili della sua vita.

Andrea Delogu è innamorata della sua Spilla: “È il cane più bello del mondo”

Andrea Delogu ha accanto un animaletto davvero speciale. Non ne ha mai fatto mistero, però, di recente, ha deciso di dedicarle un intero contenuto su Instagram. Stando alle parole della conduttrice, la cagnolina Spilla le somiglia davvero tanto. Non è molto di compagnia ed è decisamente puntigliosa. È testarda ed è completamente “innamorata” del fidanzato di Andrea Delogu.

Andrea Delogu con Spilla
Andrea Delogu con la cagnolina Spilla – (IG @andrealarossa) – roma.cityrumors.it

Nonostante questi simpatici “difetti”, la diretta interessata le vuole un bene dell’anima. Spesso, pensa a come può fare per renderla davvero felice. In questi undici anni insieme, sono successe tantissime cose.

È riuscita a mantenere gran parte delle promesse fatte in precedenza, come quella di comprare una casa con un bellissimo balconcino e un piccolo giardino. Quando vivevano ancora in un garage, è stata lei a infonderle tanta forza: “L’abbracciavo e le dicevo che un giorno avremo avuto un appartamento vero“.

Spilla è stata capace di salvarle la vita, anche prima che lo facesse il terapeuta. È bastata la sua sola presenza per farle capire di non dover pensare solo a se stessa. Non la considera una figlia, ma la ama più di qualunque altra cosa: “Spilla la amo, è il cane più bello del mondo, dopo il vostro ovviamente! (Non è vero, lei è più bella)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

I commenti degli utenti non si sono fatti attendere. Molti si sono soffermati sui video e sulle foto di Spilla, detta anche Pilla, mentre altri sono rimasti particolarmente colpiti dalle parole scritte dall’autrice di Contrappasso. Una cosa è certa: è impossibile mettere indubbio il loro meraviglioso legame.

 

Gestione cookie