La foto di Mauro Corona da giovane ha lasciato a bocca aperta tutti i fan dello scrittore ed opinionista di È sempre carta bianca.
L’immagine inaspettata, è questa la foto di Mauro Corona da ragazzo che è spuntata sul profilo social dello scrittore ed opinionista di È sempre carta bianca. Abituati tutti a vederlo con i capelli lunghi brizzolati, è davvero difficile immaginarlo con i capelli neri e muscoloso.
Ma da buon montanaro quale è Corona, lui è anche un appassionato di scalate. E la sua immagine da ragazzo immortala proprio una di queste imprese. La foto ha fatto in poco tempo il boom di like.
La foto da giovane di Mauro Corona, l’opinionista di È sempre carta bianca sorprende tutti
Mauro Corona da giovane aveva un aspetto diverso da quello di oggi. Chiaramente anche per lui i segni del tempo si notano, quello che non è cambiato è la sua passione per le montagne e per le scalate.
Come si vede dall’immagine, infatti, la foto riprende un Corona giovanissimo mentre scala una montagna. Lo scrittore ed opinionista alla foto ha aggiunto il commento: “Ai bei tempi, quando il verticale pareva orizzontale. Oggi l’orizzontale è diventato verticale“. L’immagine ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, a dimostrazione di come l’opinionista di E’ sempre carta bianca sia seguito.
Recentemente Corona è stato ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha parlato del suo rapporto con Bianca Berlinguer, con la quale dice di avere ‘un rapporto di lavoro’. Lo scrittore ha anche raccontato di aver avuto una vita piena di sofferenze: “Ho 73 anni e conduco una vita pericolosa tra le montagne e le osterie. Mi sono sentito sempre un inciampo per mio padre, come i miei due fratelli (…)“, questa parte del racconto fatto alla Toffanin. .
Mauro Corona ha poi confessato di aver avuto a lungo un problema con l’alcol, alla conduttrice di Verissimo ha spiegato che aveva smesso di bere una prima volta per poi riprendere e interrompere di nuovo. Ha raccontato di esserci riuscito senza l’aiuto di nessuno. Ha però ricominciato a bere qualche tempo fa e adesso sostiene di farlo ancora: “(…) Poi, più di un anno fa ho ripreso. Vado ancora a scalare e a camminare, ma quando torno giù non vado a casa ma vado al bar: l’alcol non ti lascia, non si esce“.