Mara Venier, spunta la foto di quando era bambina a scuola: “Riuscite a riconoscermi?”

Molto attiva sui social Mara Venier condivide uno scatto di quando era bambina a scuola: “Riuscite a riconoscermi?, ha chiesto ai fans.

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica in, format che ha portato al successo e che è impensabile senza di lei. In più occasioni la conduttrice ha annunciato l’addio al contenitore della domenica, ma ha sempre cambiato idea.

Mara Venier tv
Mara Venier conduce Domenica in-Roma.cityrumors.it

In una recente intervista ha confermato che questa sarà la sua ultima Domenica in, vuole dedicarsi alla sua famiglia e allentare con il lavoro: questa volta non tornerà sui suoi passi. Intanto deve affrontare una nuova stagione tv e per ora è concentrata sul programma.

Mara Venier a 7 anni nella foto di classe

Nonostante gli anta Mara Venier è presente sui social dove posta momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Non manca di rivelare d’essere molto legata ai suoi nipoti, e ai figli e spesso condivide scatti con il marito, soprattutto quando sono in vacanza.

Mara Venier tv
Mara Venier foto di classe a 7 anni-foto Instagram @mara_venier- Roma.cityrumors.it

Nei giorni scorsi ha pubblicato un post decisamente insolito, una foto in bianco e nero e ingiallita che la ritrae a soli 7 anni a scuola. Le classifiche foto di classe considerate un rito all’apertura o chiusura dell’anno scolastico. L’immagine ha ottenuto tantissimi consensi ed è stata accompagnata da una didascalia nostalgica.

Mara ha ricordato che tipo di bambina era e come il suo carattere è cambiato crescendo. Nella foto è ritratta nella scuola Maddalena diC Canossa, in Via Piace a Mestre. Di quel tempo ricorda:  “ero la più fragile, più insicura, avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro.” L’immagine ha fatto fare alla conduttrice e ai suoi followers un viaggio nel passato. Mara ha poi chiesto ai suoi fans se riuscivano a riconoscerla, e li ha invitati a giocare con lei.

Nella foto di classe condivisa da Mara Venier la conduttrice aveva solo 7 anni eppure oggi ha lo stesso sguardo di quando era bambina. Guardando attentamente la foto è impossibile non riconoscerla: “Terza in basso a sinistra facile!” ha risposto Rosanna Banfi. E ancora: “Gli occhi stupendi sono rimasti gli stessi! terza in basso! Cioè è in mezzo tra la seconda è la terza ragazzina! Quasi in seconda fila”.

Anche Sandra Milo si è prestata al gioco: “Ti si riconoscerebbe in mezzo a mille! Hai gli stessi occhi sognanti, lo stesso bel visino!” Tantissimi i complimenti ricevuti. Oggi Mara è una donna affermata e di carattere, ma non ha dimenticato le fragilità di quella bambina insicura e spesso presa in giro dalle compagne. 

Gestione cookie