Molto attiva sui social Mara Venier condivide uno scatto di quando era bambina a scuola: “Riuscite a riconoscermi?, ha chiesto ai fans.
Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica in, format che ha portato al successo e che è impensabile senza di lei. In più occasioni la conduttrice ha annunciato l’addio al contenitore della domenica, ma ha sempre cambiato idea.
In una recente intervista ha confermato che questa sarà la sua ultima Domenica in, vuole dedicarsi alla sua famiglia e allentare con il lavoro: questa volta non tornerà sui suoi passi. Intanto deve affrontare una nuova stagione tv e per ora è concentrata sul programma.
Mara Venier a 7 anni nella foto di classe
Nonostante gli anta Mara Venier è presente sui social dove posta momenti del suo lavoro, ma anche del privato. Non manca di rivelare d’essere molto legata ai suoi nipoti, e ai figli e spesso condivide scatti con il marito, soprattutto quando sono in vacanza.
Nei giorni scorsi ha pubblicato un post decisamente insolito, una foto in bianco e nero e ingiallita che la ritrae a soli 7 anni a scuola. Le classifiche foto di classe considerate un rito all’apertura o chiusura dell’anno scolastico. L’immagine ha ottenuto tantissimi consensi ed è stata accompagnata da una didascalia nostalgica.
Mara ha ricordato che tipo di bambina era e come il suo carattere è cambiato crescendo. Nella foto è ritratta nella scuola Maddalena diC Canossa, in Via Piace a Mestre. Di quel tempo ricorda: “ero la più fragile, più insicura, avevo la pelle olivastra e le mie compagne mi prendevano in giro.” L’immagine ha fatto fare alla conduttrice e ai suoi followers un viaggio nel passato. Mara ha poi chiesto ai suoi fans se riuscivano a riconoscerla, e li ha invitati a giocare con lei.
Nella foto di classe condivisa da Mara Venier la conduttrice aveva solo 7 anni eppure oggi ha lo stesso sguardo di quando era bambina. Guardando attentamente la foto è impossibile non riconoscerla: “Terza in basso a sinistra facile!” ha risposto Rosanna Banfi. E ancora: “Gli occhi stupendi sono rimasti gli stessi! terza in basso! Cioè è in mezzo tra la seconda è la terza ragazzina! Quasi in seconda fila”.
Anche Sandra Milo si è prestata al gioco: “Ti si riconoscerebbe in mezzo a mille! Hai gli stessi occhi sognanti, lo stesso bel visino!” Tantissimi i complimenti ricevuti. Oggi Mara è una donna affermata e di carattere, ma non ha dimenticato le fragilità di quella bambina insicura e spesso presa in giro dalle compagne.