Il fascino del concorrente di Ballando è stato ereditato dal bellissimo padre: Rocco Siffredi da ragazzo e il figlio Lorenzo Tano sono praticamente identici.
Con la sua delicata timidezza ed il suo innegabile fascino, si è presentato come uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci quest’anno ha voluto aprire le porte del seguitissimo show di danza ad un giovane promettente nuovo volto del mondo dello spettacolo, approdato con tutte le migliori intenzioni e la volontà di slegarsi dal titolo di “figlio di”.
Nato nel 1996 a Roma e cresciuto per gran parte della sua vita a Budapest, Lorenzo Tano è l’erede del celebre attore di film hard, Rocco Siffredi e della collega Rosa Caracciolo. Di origine ungherese, l’attrice è mamma anche di un secondo figlio nato nel 1999. Un’eredità che, per il momento, il ragazzo non ha scelto di cogliere per quanto riguarda la professione, alla quale tuttavia in qualche modo è legato.
Non ha intenzione di diventare una star del cinema a luci rosse, tuttavia lavora nell’ambito da dietro le quinte, svolgendo il ruolo di direct project manager per la casa di produzione del padre e, di tanto in tanto, anche di regista.
Attualmente, però, la sua strada sembra proprio quella della televisione, dove sta conquistando il pubblico per la sua educazione e per la recente love story nata con la maestra di ballo Lucrezia Lando. Ma se oggi il giovane può considerarsi un sex symbol, è merito sicuramente di un padre altrettanto affascinante. Le immagini di lui da giovane mostrano l’incredibile somiglianza.
Spuntano le foto di Rocco Siffredi negli anni Ottanta: la somiglianza col figlio Lorenzo è sorprendente
Con la partecipazione a Ballando con le Stelle, il giovane Lorenzo Tano sta vivendo una grande popolarità. Presentandosi con il suo vero cognome infatti, si è creato in qualche modo un’identità tutta sua che lo slega dall’essere soltanto il figlio del più famoso Rocco Siffredi. Il suo profilo Instagram conta oggi più di 45 mila follower, in continuo aumento, e raccoglie immagini della sua esperienza televisiva e non solo.
Tra le tante pubblicazioni, anche diversi shooting fotografici in cui si mostra in tutta la sua bellezza, fatta di fisico scolpito e lineamenti perfetti. Tratti che sembra aver ereditato nel suo DNA grazie al fascino altrettanto grande dei genitori. In un vecchio video risalente al 1987, e condiviso di recente dalla pagina @prima_volta_di, Rocco Siffredi stava rispondendo alle domande sul suo lavoro nel cinema hard.
Dalle immagini è possibile notare il viso pulito ed espressivo dell’attore, qui un ragazzo dai capelli chiari agli inizi della sua carriera. Evidenti sono i punti in comune con il figlio, che sembra riportare sul suo volto lo stesso sguardo, le stesse labbra e gli stessi lineamenti ben definiti.
Ad unire i due però, è principalmente il legame speciale di cui più volte il ragazzo ha parlato di fronte alle telecamere. È stata la stessa giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, ad elogiare il comportamento del concorrente, sottolineando come evidentemente sia il frutto dell’ottima educazione impartitagli dai genitori.