Bufera al Grande Fratello, nonostante la rivoluzione torna il bullismo: telespettatori su tutte le furie, cosa è accaduto.
Il Grande Fratello quest’anno sarebbe dovuto essere diverso, era questa la volontà di Pier Silvio Berlusconi, ma a pochi giorni dall’inizio del reality già si parla di bullismo.
L’ad Mediaset aveva imposto una serie di veti per evitare che si ripetessero scene come nella passata edizione, che è stata in assoluto la più criticata nella storia del GF. Lo stesso conduttore ha detto che è rimasto molto deluso dal cast. E adesso anche nel nuovo Grande Fratello si è tornati a parlare di bullismo.
Grande Fratello, è di nuovo bullismo: concorrente a piangere sola
Al Grande Fratello si è tornati a parlare di bullismo, nonostante i presupposti fossero di un’edizione diversa dalla scorsa, ci sarebbe una concorrente – che a detta dei telespettatori – sarebbe stata emarginata già dal gruppo.
È ancora vivo il ricordo di quanto accaduto a Marco Bellavia nella precedente edizione e di cui si è tanto parlato per cercare di veicolare un messaggio positivo e adesso pare che a Beatrice Luzzi stia accadendo qualcosa di simile.
L’attrice di Vivere continua a discutere con Rosy Chin e dopo l’ennesima discussione, la Luzzi è andata in giardino sola, isolandosi a piangere. Una delle concorrenti Nip, Anita, che non nutre grande simpatia nei confronti della Luzzi, ha detto di essere passata dal giardino e di non si sarebbe accorta che piangeva.
Poi ha aggiunto che anche se se ne fosse accorta, probabilmente non si sarebbe fermata: “E, sono sincera, non so se mi sarei fermata. Però basta, lei attacca tutti”. Le parole di Anita hanno scatenato i telespettatori che non hanno assolutamente apprezzato quest’atteggiamento.
In tanti hanno pensato a Marco Bellavia, ricordando che anche lui tendeva ad isolarsi e non riceveva il supporto degli altri concorrenti. Per cui in molti chiedono immediati provvedimenti da parte della produzione. Non è detto che non si deciderà di intervenire qualora la situazione dovesse acuirsi, del resto lo stesso Signorini in un’intervista a Verissimo, ha ammesso gli errori della passata edizione.
Il conduttore è consapevole che il programma quest’anno è sotto una lente d’ingrandimento e sa che non si possono commettere errori. Bisognerà capire cosa accadrà nei confronti della Luzzi e se i concorrenti ‘abbasseranno il tiro’ nei suoi confronti e se cercheranno di accoglierla nel gruppo. Se così non fosse, è probabile che Signorini scelga di intervenire.