La principessina fa i capricci in pubblico, la reazione di papà William diventa virale: anche nella famiglia reale capitano cose del genere.
Anche nella Royal Family capita che i bambini facciano i capricci, peccato che se lo fanno in pubblico basta poco perché quanto accaduto diventi di dominio pubblico. Se c’è anche un video, poi, il gioco è fatto. Così il gesto di Charlotte nei confronti di papà William e la reazione del futuro re d’Inghilterra sono diventati in poco tempo virali.
La secondogenita di William e Kate era con la madre, il padre e il fratello a un evento quando non ha voluto dare la mano al suo papà. Una cosa che capita spesso nei bambini, ma se sei una principessina, purtroppo, tutti si aspettano un atteggiamento diverso, più regale e soprattutto più rispettoso nei confronti dei proprio genitori.
Charlotte fa i capricci in pubblico, la reazione di William è virale: il video
Quando Charlotte a favore di obiettivo fotografico non ha voluto dare la mano al padre, la reazione del futuro re di Inghilterra è stata immortalata in un video – pubblicato in fondo all’articolo – che è diventato in poco tempo virale.
Nel filmato si vede la principessina rifiutarsi di dare la mano al padre. Così William, consapevole di avere gli occhi di tutti puntati addosso, ha insistito un po’ e dopo ha desistito poggiando una mano sulla testa della figlia. Il principe del Galles ha preferito evitare ‘partacce’ in pubblico o comunque qualsiasi tipo di reazione che riprendesse la figlia. Ha preferito non dare importanza alla cosa e lasciar decidere a Charlotte.
La principessina non è la prima volta che ha comportamenti del genere in pubblico. E’ capitato più volte che venisse ripresa mentre non obbediva alle richieste dei genitori. Voci ‘di palazzo’ dicono che la bambina sarebbe piuttosto viziata e avrebbe un atteggiamento da star. Inoltre, si dice, saprebbe bene come ottenere dai genitori ciò che vuole.
Ad ogni modo nel filmato si vede un padre normale alle prese con un capriccio di una figlia che, seppur principessa, resta una bambina piccola e come tale, è normale che ogni tanto ‘alzi un po’ la testa’. La reazione di William è da applausi, ha dovuto mantenere calma e pazienza, cosa che un altro genitore avrebbe potuto non fare. Ma lui è il futuro re di Inghilterra e sa come deve gestire determinate situazioni in pubblico e per questo ha ricevuto gli applausi di tutti.