Katia Ricciarelli ha una passione che ha rischiato di metterla seriamente nei guai. Ecco cosa le piace fare.
Katia Ricciarelli è un personaggio molto affermato nella scena musicale italiana. Ha dedicato tutta la sua vita alla musica, prendendo parte anche a diversi programmi televisivi. Nel 2021, ha deciso anche di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6. È stata una scelta che le ha permesso di farsi conoscere anche dagli spettatori più giovani. Il percorso, caratterizzato da alti e bassi, si è concluso con la sua eliminazione dopo 165 giorni.
La cantante, nonostante abbia detto già tanto di sé, è ancora in grado di aggiungere nuovi tasselli al suo passato. Di particolare interesse è un “hobby” che, purtroppo, almeno sulla carta, ha rischiato di farle perdere tutto ciò per cui aveva lavorato. Si tratta di una rivelazione inaspettata e decisamente discussa. La donna, ad ogni modo, non ne ha mai fatto mistero.
La rivelazione di Katia Ricciarelli divide il pubblico: “Prende tanti calci da me”
Katia Ricciarelli ha alle spalle una carriera davvero lunga. La musica è sempre stata al centro della sua vita, ma si è dedicata anche al teatro, al cinema e alla televisione. Una delle sue ultime apparizioni risale al 2023, quando ha deciso di partecipare, con successo, a Back to School 2.
La cantante è fiera del suo percorso. Ha avuto modo di prendere parte a tante esperienze diverse e di arricchire, così, la sua vita professionale e personale. Nel corso del tempo, però, ha sviluppato anche una passione verso un campo ben preciso. Si tratta di un “hobby” che, se gestito in modo sbagliato, può portare addirittura a una malattia. La diretta interessata ha sempre amato giocare d’azzardo. Ha ammesso di non aver perso grandi cifre di denaro. Nel suo caso, per fortuna, le vittorie sono state ben più numerose.
La donna ne ha parlato come di un semplice interesse. Ha sempre rifiutato l’etichetta di ludopatica perché riesce perfettamente a resistere alla tentazione di giocare. Si ritiene diversa dai malati del gioco che, nonostante il desiderio di fermarsi, continuano a esporsi a seri rischi. Ha approfondito l’argomento durante un’intervista per Francesca Fagnani a Belve. A divertirla di più non sono le vincite, ma l’adrenalina dell’attesa: “Si, l’adrenalina e, soprattutto, è un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta, la quale prende tanti calci da me”.
L’opinione del pubblico si è divisa in due correnti diverse. C’è chi ritiene che, in realtà, dietro a questo atteggiamento, ci sia un problema e chi, al contrario, pensa che la cantante sia perfettamente in grado di gestirsi da sola