Una morte improvvisa scuoterà gli animi del commissariato di Pizzofalcone, un decesso inaspettato che lascerà tutti di stucco.
Dopo una seconda puntata ricca di colpi di scena, anche la terza puntata di Bastardi di Pizzofalcone preannuncia una serie di colpi di scena. Il prossimo appuntamento è lunedì 6 novembre e una morte improvvisa sarà un colpo duro per tutti.
Le anticipazioni ci regalano uno spoiler inaspettato, ci sarà un decesso che metterà a dura prova i protagonisti della serie televisiva di Rai2. Oltre a questo una situazione potrebbe prendere una piega pericolosa.
Anticipazioni terza puntata Bastardi di Pizzofalcone, cosa accadrà il 6 novembre
Secondo le anticipazioni di Bastardi di Pizzofalcone la terza puntata sarà incentrata sulla morte di Nando, storico meccanico del quartiere di Pizzofalcone. Il suo decesso sarà un duro colpo per la zona ma anche per gli agenti del commissariato.
Il corpo di Nando sarà ritrovato nella sua officina, così gli agenti del commissariato di Pizzofalcone, dopo i rilievi del caso, avviano un’indagine per accertare cosa sia accaduto al povero meccanico. Inizieranno così a seguire la pista del lusso, provando a cercare anche nel passato del meccanico, magari un giro in cui era finito il malcapitato che gli è costato la vita.
Intanto, la situazione di Lojacono rischia di complicarsi ulteriormente. L’arrivo di un personaggio inaspettato potrebbe mettere seriamente a rischio il suo piano. Il rischio è che venga fuori tutta la verità sulla sua sparizione con tutte le conseguenze che questo comporta. Impossibile, dunque, non guardare la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone che avrà un sacco di colpi di scena da non perdere.
La serie di Rai2 è iniziata nel migliore dei modi, con la prima puntata ha realizzato il 24% di share con oltre 3,7 milioni di telespettatori. Nonostante siano numeri più che buoni, va detto che la fiction non è riuscita a ripetere i numeri alti delle precedenti stagioni, in cui si è arrivati anche al 40% di share. Non è detto però che la fiction ambientata nella meravigliosa cornice di Napoli non riconquisti numeri.
Le storie dei protagonisti hanno appassionato molto i telespettatori negli anni e adesso la vicenda in cui è capitato Lojacono, interpretato da Alessandro Gassman, è più che intricata. L’ispettore si è ritrovato praticamente in trappola, una vendetta di un personaggio del passato che gli sta costando molto caro. Con l’aiuto dei colleghi riuscirà a venirne fuori? Per saperlo dovremo aspettare le prossime puntate.