Chi è e che cosa fa nella vita Michela Pandolfi, la compagna di Giampiero Mughini: il loro amore dura da oltre 30 anni.
Giampiero Mughini è attualmente un concorrente del Grande Fratello. La nuova edizione, che ha esordito a settembre, ha visto in atto parecchie novità. Prima fra tutte, l’ingresso in casa di persone comuni insieme a personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione. Il giornalista è entrato dopo qualche settimana e ha già avuto modo di trovarsi al centro dell’attenzione per alcune dinamiche. Questa è la sua prima volta in veste di gieffino, ma in passato è stato già concorrente.
Nel 2022 ha partecipato a Ballando con le stelle, accompagnato dalla ballerina Veera Kinnunen. Nonostante sia uno scrittore e un giornalista molto famoso, è sempre stato riservato sulla sua vita privata. Preferisce tenerla da parte anche se, essendo popolare, si conoscono i dettagli. Mughini è legato a Michela Pandolfi: sono insieme da oltre 30 anni, nonostante le difficoltà vissute nel corso della loro lunga storia d’amore.
Chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini: che cosa fa nella vita la donna
Giampiero Mughini da oltre 30 anni è legato a Michela Pandolfi. La donna, classe 1957, non fa parte del mondo dello spettacolo anche se l’ha comunque vissuto da dietro le quinte, essendo una costumista molto apprezzata. Ha infatti lavorato in tantissimi programmi televisivi. A quanto pare, si sono incontrati proprio sullo schermo, quando nel 1989 il giornalista partecipò al programma ‘Mai dire mai’ su Rai 3 con Fabio Fazio.
In un’intervista a Vieni da me di Caterina Balivo, raccontò cosa accadde allora: “Mi chiamò la costumista che non conoscevo e mi disse che si voleva occupare di me. Io le dissi ‘cara amica, mi occupo io dei miei vestiti, io mi vesto come voglio'”. Ed è in quel momento che è scattata la scintilla ed ha portato alla nascita di un amore durato negli anni. Alla conduttrice raccontò di averla tradita, nonostante il suo animo non si sia mai allontanato da lei: “Non posso credere che tra i presenti ci sia chi creda alla monogamia. Siamo in tanti, le persone cambiano. Cambiano le sensibilità“.
A quanto parre non ha mai desiderato avere dei figli, pensa sia un mestiere difficile che bisogna saper fare: “I cani sono i miei figli, sono la mia famiglia”. Secondo il suo pensiero, non avrebbe saputo fare il padre, preso completamente nella battaglia della vita. Non è comunque un rimpianto. I due non hanno quindi mai pensato di allargare la famiglia, anche se Michela sarebbe madre e nonna, grazie ad una precedente relazione.