Fiorello latin lover, Amadeus racconta tutto in diretta: “Altro che 12!”

In trasmissione a Viva Rai2! si parla dell’affaire Belen Rodriguez e i presunti tradimenti dell’ormai ex marito Stefano De Martino. Ad un certo punto, però, Amadeus sorprende tutti.

Durante l’ospitata di Amadeus a Viva Rai2! si è parlato del Festival di Sanremo, sì, ma anche di cronaca e attualità. Il varietà mattutino si sta confermando una presenza importante in palinsesto e la forza è soprattutto nel saper commentare ciò che accade nel mondo con quel pizzico d’ironia che manca ad altre trasmissioni. Tra gli argomenti del giorno anche il piccolo incidente avvenuto durante i sorteggi per Euro 2024 ad Amburgo.

Amadeus, la confessione sul passato di Fiorello
Amadeus rivela il retroscena su Fiorello in diretta (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Il padrone di casa, Fiorello, legge il titolo: “Euro 2024, durante i sorteggi parte un video a luci rosse”, al che il direttore artistico della kermesse musicale aggiunge: “Ecco il video”. Poi arriva la stoccata che non ti aspetti: “Ti immagini se spuntasse De Martino?”. Il riferimento ovviamente è alla vicenda che ha visto protagonista il ballerino e presentatore, a quanto pare reo di aver tradito la moglie Belen Rodriguez con dodici donne. “Altro che dodici!”, dice Ama riferendosi al passato da latin lover dell’amico.

Prima del successo, l’esperienza d’animatore: la confessione di Fiorello sul suo passato

“Ma che vuoi fare? La satira è satira e non guarda in faccia a nessuno. La satira di costume dobbiamo farla”, commenta Fiorello in coda alla gag andata in scena a Viva Rai2! quando come ospite c’era niente meno che Amadeus, lo scorso 4 dicembre. Coinvolto nella chiacchierata in diretta tv tra i due anche Stefano De Martino: si è parlato infatti delle sue abilità nel corteggiamento.

Il retroscena sul passato di Fiorello
Il passato da latin lover di Fiorello: la confessione (Foto Ansa) – roma.cityrumors.it

Il direttore artistico di Sanremo si è lasciato sfuggire un retroscena inedito, riferendosi alle particolari doti da latin lover del conduttore e amico. È stato subito ammutolito con la forza, però, così com’era successo al podcast Muschio selvaggio quando dovette azzittire Fedez, Luis e Martin Sal.

L’aneddoto risale ai tempi in cui lo showman, prima di diventare famoso, faceva l’animatore nei villaggi turistici: “Quando ti assumevano dovevi avere dei requisiti, dovevi essere figo. Ora voi direte: ‘E tu saresti bello?’, vi assicuro che da ragazzo avevo il mio perché”. I tre lo avevano interrotto in coro: “Sei ancora un sex symbol!”, ma lui mimò con la mano di fare silenzio, perché la moglie era in ascolto.

Gestione cookie