Caterina Balivo regina di stile sul tappeto rosso romano, la conduttrice di E’ la volta buona sensuale e di classe: il look è da applausi.
Caterina Balivo ha incantato tutti al Festival di Roma dimostrando che è una donna di gran classe. Anche quando è super elegante non rinuncia al tocco di sensualità e lo dimostrano le gambe lasciate in bella vista.
La conduttrice napoletana era davvero meravigliosa, con la sua finezza e semplicità ha conquistato tutti. Si conferma ancora una volta una delle donne dello spettacolo più elegante che ci sia.
Caterina Balivo sorprende con il look total black: la conduttrice fa il boom di like
Caterina Balivo in materia di eleganza è una vera esperta, la conduttrice napoletana sorprende sempre con dei look di gran classe e al contempo originali ed unici. Non ama gli eccessi e infatti è difficile vederla con scollature vistose o abiti troppo corti. Sa però come essere sensuale senza essere volgare e le foto del look sfoggiato al Festival di Roma lo dimostrano.
Caterina Balivo per l’occasione ha scelto una giacca blazer nera con asole in seta tono su tono. La particolarità risiede nella lunghezza del capo a spalla, sembra infatti quasi un vestito. Ma in realtà pare che sotto indossi un abito a tubino nero. La conduttrice per completare l’outfit ha scelto un classico paio di decolleté neri a punta e con tacco a spillo, che slanciavano ancora di più le sue bellissime gambe.
La chicca di stile è stata sicuramente il girocollo doro che dava un tono di colore al look total black. Nulla da dire se non tantissimi applausi per la bella conduttrice. La Balivo è apparsa più raggiante che mai sul tappeto rosso della Capitale, un’aria distesa e serena. Non sembra essere scossa dalle recenti voci sugli ascolti del programma da lei condotto che non starebbero soddisfando le aspettative.
Pare, infatti, che E’ la volta buona non stia decollando e che l’appuntamento su Rai2 con Milo Infante alla stessa ora macini molti più ascolti della Balivo. Cosa che starebbe creando anche alcuni malumori in casa Rai, poiché si dice che il programma della Balivo abbia un budget altissimo, contro quello del giornalista che invece sarebbe assai ridotto, a tal punto da spingerlo a chiedere una riduzione della programmazione. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che, per ora, non trovano conferma da parte dei diretti interessati.