Elisabetta Gregoraci, la famosa showgirl si lascia andare ai ricordi del passato. Ecco come riusciva a calmare Nathan quando era incinta.
Classe 1980, Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più amati e più chiacchierati del mondo dello spettacolo: nasce e cresce a Soverato per poi trasferirsi successivamente a Milano per lavoro. La sua carriera, o meglio le sue esordio è comune a molte colleghe: prende parte al concorso di Miss Italia dove si aggiudica la fascia di Miss Sorriso.
Fu per lei uno straordinario trampolino di lancio che le ha permesso iniziare a lavorare come modella: tanto è vero che la ricordiamo in passerella con grandi nomi della moda italiana come dolce gabbana e Giorgio Armani. Parallelamente inizia a lavorare anche in televisione, dove ottiene delle piccole parti nelle fiction della Rai.
Elisabetta Gregoraci, come calmava il piccolo Nathan Falco in gravidanza
Il volto della Gregoraci è legato principalmente a Made in Sud e Battiti Live che ha condotto per molti anni. Dal punto di vista della sua vita privata e del gossip, la relazione e il matrimonio con con Flavio Briatore sono stati, sin dall’inizio, sempre particolarmente gli chiacchierati.
Elisabetta conosce Flavio Briatore nel 2006: la coppia finisce immediatamente sui giornali a causa delle norme differenza di età. Si conoscono in Francia, dove l’imprenditore è team manager di Formula 1. La loro storia d’amore ottiene grande risonanza mediatica, in quanto nessuno credeva nella veridicità di questo sentimento. In modo particolare per il trascorso, un po’ burrascoso, di Briatore.
Le nozze avvengono nel 2008; si tratta di un matrimonio in grande stile e che vede il coinvolgimento di grandi nomi dello spettacolo e dell’imprenditoria. Da quell’amore nasce Nathan Falco Briatore, unico figlio della Gregoraci. In diverse occasioni la show girl ha spiegato di aver mantenuto un rapporto di amicizia e di affetto sincero con Briatore (subito dopo la separazione) proprio per il bene del loro figlio.
I due appaiono molto spesso insieme ai suoi social, dove mamma e figlio si divertono a giocare insieme. uniti da un legame davvero imprescindibile e indissolubile. proprio di recente la conduttrice ha risposto ad alcune domande domande circa la sua gravidanza e ha sottolineato che era solita calmare il piccolo nella pancia con la musica, in modo particolare con la musica classica di Mozart. Ha ironizzato, infatti, sul fatto che proprio grazie a questi ascolti il figlio è particolarmente calmo e non le dà molti grattacapi.