Elettra Lamborghini censurata sui social, la cantante ha perso la pazienza e ha sbottato sui social. Questa volta non ci sta.
Elettra Lamborghini ha sbottato sui social, la cantante si è molto innervosita dopo che un suo video su Instagram è stato censurato, la cosa non l’è affatto piaciuta, così ha raccontato l’accaduto ai suoi followers.
Dopo che ha visto che il suo video è stato cancellato, si è fatta delle domande e si è molto adirata per l’accaduto. La cantante ha voluto spiegare tutto quanto così che tutti potessero sapere.
Elettra Lamborghini censurata sui social, lo sfogo
Tutto è accaduto quanto Eletta Lamborghini ha condiviso un video dei bambini di Gaza, cercando di avviare una campagna per salvare le più piccole vittime di questa guerra. Era un filmato molto emozionale, che puntava proprio a far comprendere come questi piccolini siano delle anime indifese.
Il video è improvvisamente sparito, così Eletta ha raccontato a tutti di essere stata censurata, non capendone il motivo. “Avevo pubblicato un video bellissimo sulle reazioni dei bambini adottati e me l’hanno cancellato. Non capisco (…)”, inizia così il lungo sfogo di Elettra Lamborghini.
La cantante, che è conosciuta per essere una che non le manda di certo a dire, ha poi deciso di controbattere con ‘queste signore in tanga’. Ha spiegato che il video dei bambini era bellissimo e si era molto emozionata a vederlo. Non capisce perché i social bannano anche chi è vestito perché si vedono i capezzoli e magari non censurano chi ha vestiti trasparenti dai quali si vede comunque tutto.
“(…) Mi spiegate? Che linee di guida sono?”, questa la domanda che Elettra Lamborghini ha fatto ai suoi follwers. La cantante non capisce la logica di certi interventi e soprattutto perché sono così disparati. Non credeva che un filmato del genere potesse davvero essere censurato. Non è la prima volta che Eletta usa i social per sfogarsi.
L’ha fatto in passato anche parlando di questioni personali e adesso l’ha fatto per condividere la sua esperienza. Lo sfogo di Elettra ha ricevuto gli applausi dei suoi fan, che apprezzano molto il suo essere così attiva su temi caldi come quello della terribile guerra a Gaza. Chissà che la cantante non decida di pubblicare altro, magari continuando la sua campagna per l’adozione dei bambini di Gaza. In questo modo sfrutterebbe il suo seguito per un messaggio importante.