“Diverso e meno umano…”, Achille Lauro si rivela dopo anni: lo sfogo sui social è virale, la reazione dei fan

Achille Lauro è uno dei cantanti più noti e apprezzati del momento. Un suo sfogo sui social ha catturato l’attenzione dei fan.

Achille Lauro è un artista molto versatile e creativo, il cui ultimo album in studio si intitola proprio Lauro. Ma quale suo sfogo è diventato virale sui social e come mai? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Achille Lauro, la verità sui social
Achille Lauro, lo sfogo diventa virale sui social – Roma.Cityrumors.it

L’anno scorso Achille Lauro ha rappresentato San Marino All’Eurovision Song Contest con il brano Stripper. La sua carriera musicale però è cominciata molto tempo prima, quando nel 2012 è entrato a far parte del gruppo musicale Quarto Blocco. Periodo a cui risale il suo primo progetto, Barabba Mixtape. Al suo primo album hanno partecipato artisti come Marracash, Noiz Narcos e Gemitaiz.

Nel suo terzo disco, Ragazzi madre, ha parlato dello spaccio di stupefacenti. Infatti, si è sempre distinto per il suo affrontare temi scomodi e controversi. Nel 2018 è stato invitato sul palco del Festival di Sanremo, dove ha portato il brano Rolls Royce. L’anno seguente è tornato a calcare le assi del palco più famoso d’Italia con Me ne frego.

Nel 2021, invece, è stato un ospite fisso e ha interpretato cinque brani musicali. Per quanto riguarda la sua musica, si è mosso dall’undergound rap a nuove sonorità come il rock. Sempre nello stesso anno ha partecipato a Mille, in collaborazione con Fedez e Orietta Berti, diventata il tormentone estivo. Ma cosa ha rivelato di preciso dopo anni? Di seguito, tutti i particolari.

Achille Lauro, tutta la verità dopo tanto tempo

Il 14 dicembre scorso è uscito su Prime video il docufilm Ragazzi madre – L’iliade, in cui l’artista ha deciso di rivelare tutto sé stesso in ogni dettaglio.

Achille Lauro svela tutta la sua storia
Achille Lauro non tace più nulla (Instagram @achilleidol) – Roma.Cityrumors.it

Nel suo progetto Achille Lauro ha parlato della sua storia, da quando era solo un quattordicenne andato a vivere con il fratello maggiore, un adolescente con la passione per la musica, fino all’incredibile successo. Attraverso figure importanti della sua vita, l’artista ha ricostruito il suo percorso da icona delle periferie a personaggio del mondo dello spettacolo sempre in grado di stupire il pubblico.

Sul suo profilo Instagram, seguito da 1,6 milioni di persone, ha scritto di aver avuto un forte riscontro. Diverse persone hanno affermato di aver capito tante cose dopo aver visto il documentario. “Ho ricevuto anche tanti messaggi di persone che pensavano fossi diverso, forse meno umano” ha spiegato il cantante, per poi aggiungere che sa cosa voglia dire trovarsi dalla parte degli ultimi. Insomma, il brillante Lauro ha ribadito la propria appartenenza e i fan si sono dimostrati orgogliosi di lui.

Impostazioni privacy