Blanca 3 si farà: trama sorprendente. chi è davvero Polibomber. Ecco le anticipazioni sulla prossima stagione che andrà in onda nel 2025.
Record d’ascolti per l’ultima puntata di Blanca 2. La fiction, che ha come protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, ha conquistato un vasto pubblico. La serie targata Rai si è rivelata uno dei prodotti di punta della rete e visti gli ascolti è impossibile non pensare ad una terza stagione. Nel capitolo numero 2 Blanca ha ritrovato la mamma, che seppur inizialmente intenzionata a raggirarla alla fine si è ravveduta e questo ha fatto emergere alcune sue fragilità.
La protagonista ha perso il suo amico Sebastiano, morto per proteggerla ed è riuscita ad ottenere la fiducia di Lucia, la giovane adolescente abbandonata dal padre, di cui è riuscita ad avere la custodia. Il detto non detto con il commissario Liguri appassiona i telespettatori. Alla fine il bel poliziotto che ha il volto di Giuseppe Zeno, decide d’andare a convivere con Veronica il bel avvocato, assistente della mamma e questo lascia Blanca di stucco. Grazie all’aiuto della speciale consulente della polizia, Polibomber viene catturato, ma è evidente che dietro c’è altro.
La terza stagione sarà ricca di colpi di scena e secondo quanto riferisce Francesco Arlanch, che ha scritto la serie insieme a Mario Ruggeri, Luisa Cotta Ramosino e Lea Tafuri, non mancheranno le sorprese. Blanca 3 sarà composta da 6 puntate, le riprese inzieranno alla fine del 2024 e la fiction andrà in onda nel 2025. Blanca ha dimostrato d’essere una persona autonoma e indipendente nonostante la cecità, ma nella seconda stagione ha rivelato le sue fragilità. Legarsi ad un affetto comporta una certa dipendenza: la morte di Sebastiano, il rapporto non facile con la madre e quello con Lucia hanno messo in discussione la stabilità emotiva della giovane consulente di polizia. Ma cosa aspettarsi dal terzo capitolo dell’amata fiction?
Blanca 3, sarà sorprendente e umanamente ricca
Francesco Arlanch ha riferito a Fanpage, che nei prossimi giorni comincerà, insieme agli altri autori, a scrivere Blanca 3. Secondo lo sceneggiatore sarà una serie sorprendente e umanamente ricca e non deluderà gli spettatori che si sono appassionati alle vicende della protagonista. Arlach ha anche spiegato che la morte di Sebastiano, per quanto non gradita dal pubblico, è stata necessaria. Farlo uscire di scena in modo drammatico ha dato intensità al personaggio e ha portato Spollon a concludere il suo percorso in modo memorabile.
L’autore ha parlato della magia delle scene con lo sfondo nero, realizzate perfettamente da due registi bravissimi che sono stati in rado di dare spessore ai pensieri di Blanca. Infine Alrlech ha dichiarato che è onorato di far parte della squadra di sceneggiatori dell’originale fiction: “Scrivere Blanca è sempre un privilegio e un divertimento. Ci sono personaggi che permettono di andare in territori che è difficile esplorare con altre serie, dalla fantasia di Blanca al politicamente scorretto del Commissario Bacigalupo.”