Barbara d’Urso e Memo Remigi hanno avuto una relazione: ecco perchè è finita. La confessione del paroliere: “Lei mi chiese…”
Carriera eclettica e versatile Memo Remigi è un volto storico della mondo dello spettacolo. Cantante, ma anche conduttore, e musicista ha lavorato in tv portando al successo moltissimi programmi. Ha lavorato in Rai per molti anni ed ha contribuito all’affermazione e alla crescita della rete di stato. Lo scorso anno è finito al centro dell’attenzione mediatica per aver “palpato” in diretta la collega Jessica Morlacchi. Accusato di comportamento inadeguato, Memo è stato subito rimosso dal suo ruolo nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.
Memo è stato per tre anni uno dei membri degli Affetti Stabili, ospiti fissi del talk pomeridiano, e la sua rimozione immediata ha causato una tam tam mediatico rilevante. Il paroliere si è più volte scusato, spiegando che la sua intenzione era affettiva e priva di secondi fini visto che fino a quel momento il rapporto con la Morlacchi era di stima e affetto. Remigi ha debuttato giovanissimo, grazie al suo talento si è affermato nella musica e nel mondo dello spettacolo. Per un periodo è stato lontano dalle scene poi ha partecipato a Ballando con le stelle e in seguito ha conquistato un ruolo nel talk della Bortone, format che non andrà in onda la prossima stagione.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Dipiù Memo Remigi ha parlato del suo successo, del ritorno in video e ha ripercorso la sua vita privata. Il cantante ha anche rivelato d’aver avuto una storia importante con Barbara D’Urso. All’epoca era giovanissima e agli inizi della sua carriera. Lei aveva appena 19 anni e lui 39, una differenza d’età notevole soprattutto a quei tempi. Remigi ci tiene a sottolineare che è stata una storia importante, durata ben 7 anni.
Memo Remigi: “Mia moglie si sentiva umiliata”
Barbara D’Urso e Memo Remigi sono stati insieme per anni. Lui era sposato, e la moglie sapeva della relazione, inoltre era consapevole che era una storia importante: “Anche mia moglie lo capì e non me la perdonò.” Ha dichiarato il musicista. Memo Remigi ha poi aggiunto che la moglie si sentiva umiliata, non la feriva tanto il tradimento in se, ma le continue chiacchiere della gente.
Alla fine si separarono, ma grazie al figlio continuarono a frequentarsi: “Ma anche allora, visto che avevamo un figlio in comune, non ci siamo persi di vista, e il nostro legame non si è mai effettivamente rotto.” Il paroliere ha poi rivelato come mai la relazione con la conduttrice si concluse: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”.